Jump to content
Nokioteca Forum

Cellulare Cascato In Terra ... Mi Si è Graffiato Tutto :(


Aeroxr1
 Share

Recommended Posts

purtroppo mi è cascato il cellulare sul cemento e mi si è graffiato tutto :

cover anteriore , cover posteriore e vetrino del touch ;)

è facile smontarlo da solo e cambiare i pezzi ? Si trovano i pezzi online ? qualcuno lo ha già fatto ?

oppure mi conviene portarlo al nokia point ? penso che al nokia point mi partirebbero una cinquantina di euro ... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahia. Io ti consiglio di portarlo al nokia point, perchè io personalmente non rischierei a cambiare la cover essendo un touch screen, poi se tu pensi di farcela,puoi provare a cercare i pezzi della cover (anteriore e posteriore) su internet, credo che troverai qualcosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

avevo visto le cover originali in internet, costavano 20 euro più o meno... però non mi ricordo se solo la posteriore o anche con la parte anteriore.... cmq se solo per il vetrino vogliono 80 euro è un furto... io comprerei i pezzi su internet e penso che con 50, 60 euro prendi sia cover che touch... poi serve un pò di manualità e qualche chiavetta torx presumo, ma seguendo qualche guida dovrebbe essere fattibile...

Link to comment
Condividi su altri siti

avevo visto le cover originali in internet, costavano 20 euro più o meno... però non mi ricordo se solo la posteriore o anche con la parte anteriore.... cmq se solo per il vetrino vogliono 80 euro è un furto... io comprerei i pezzi su internet e penso che con 50, 60 euro prendi sia cover che touch... poi serve un pò di manualità e qualche chiavetta torx presumo, ma seguendo qualche guida dovrebbe essere fattibile...

meglio non rischiare, poi una persona fa come meglio crede ci mancherebbe. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

anch'io smonto e rimonto cellulari, ma questo touch è un pò incasinato. Ha diverse pattine da togliere e se non hai gli strumenti giusti rischi di rovinarle.

Ho visto anche le istruzioni per lo smontaggio. Non è il massimo. Se vuoi rischiare studiati benissimo i vari passaggi ma valuta anche come già suggerito di portarlo al centro assistenza, e poi prenditi una custodia. Ne uno una in silicone della cellularline ottima con anche plastica protettiva per il touch.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

anch'io smonto e rimonto cellulari, ma questo touch è un pò incasinato. Ha diverse pattine da togliere e se non hai gli strumenti giusti rischi di rovinarle.

Ho visto anche le istruzioni per lo smontaggio. Non è il massimo. Se vuoi rischiare studiati benissimo i vari passaggi ma valuta anche come già suggerito di portarlo al centro assistenza, e poi prenditi una custodia. Ne uno una in silicone della cellularline ottima con anche plastica protettiva per il touch.

Ciao

Ottimo, l'hai presa su internet questa custioda? Se si mi posti il link e qualche immagine? Thanks! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho gia fatto..

ovvio k serve i cacciavite torx..un plettro per rimuovere determinati pezzi...

ti serve comunque un po di manualità perchè per cambiare il pannello del touch bisogna addirittura levare l'lcd che il bus va a finire sotto.

Le guide per i disassembling che si trovano in giro sono complete..se hai un po di manualità e tanto sangue freddo non ci sono problemi =)

altrimenti consiglio centro nokia =)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy