Jump to content
Nokioteca Forum

Che Firmware Utilizzate?


-GiH-
 Share

Versione Firmware Attualmente in Uso  

60 utenti hanno votato

  1. 1. Scrivere nei commenti la versione ;)

    • HyperX
      4
    • Jined
      9
    • Rambo87
      5
    • Sev7en
      0
    • Ufficiale by Samsung
      15
    • mAd!10
      0
    • Altro (specificare quale)
      0


Recommended Posts

Che dire ragazzi, c'è tanta carne al fuoco ultimamente, e penso sarebbe utile avere una mezza statistica delle nostre preferenze per aiutare i nuovi arrivati...o per fare chiarezza ai confusi ;) partecipate numerosi, fate i bravi... :)

Comincio io: uso la versione ufficiale samsung uscita ieri, la JB1.

Modificato da -GiH-
Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho montato ieri la "TurboRom v3d" di Jined e fino ad ora mi sembra molto stabile e veloce. Ho notato solo un paio di frasi in inglese, su delle impostazioni estremamente nascoste, ma sono particolari trascurabili! Tra qualche giorno e con il cell farcito di applicazioni, potrò dare un giudizio più preciso, ma per ora non ho riscontrato il minimo problema!

Link to comment
Condividi su altri siti

Perdonami "simon7393", ma come fai a dire che la betteria dura meno se le nuovissime JB1 e V3D, sono uscite appena ieri e non hai avuto modo di testare la stessa come si deve? Si chiama "effetto placebo", ovvero per aggiornare alle ultime ROM hai usato il cell in maniera più intensa del solito (e lo starai facendo anche ora :thumbs:), per cui ti sembra che la batteria duri poco..............vedrai che quando tornerai ad usare il cell come al solito, sarà tutto come prima :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami ho sparato na cavolata :lmaosmiley:

si in effetti è sicuramente normale per i primi giorni forse lo uso di piu per mettere apposto le applicazioni e i file e nn me ne sono accorto xd

sorry!

cmq so che nn scrivo quasi mai e nn sono molto presente alla vita del forum ma chiamatemi Simo.. Simone.. come volete.. senza dare i numeri :lol:

scusate OT

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io ho la v3d,onestamente il place me etc c'è ancora,così come tutte le altre lingue.. Lo scrolling ancora non è perfetto,nel complesso buona,ma forse preferisco l'ultima di Rambo87. Ps:gentilmente potreste verificare se anche voi avete ancora le suddette funzioni/programmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul mio non ci sono ne le lingue ne i prog che Jined ha rimosso, sicuro di aver messo su la v3d e non un'altra versione? L'hai per caso scaricata qui su Nokioteca? Magari è sbagliato il link che ho inserito, mi puoi confermare che l'hai presa qui o meno? (senza citare dove eventualmente).

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul mio non ci sono ne le lingue ne i prog che Jined ha rimosso, sicuro di aver messo su la v3d e non un'altra versione? L'hai per caso scaricata qui su Nokioteca? Magari è sbagliato il link che ho inserito, mi puoi confermare che l'hai presa qui o meno? (senza citare dove eventualmente).

Ciao Mega, si l'ho presa tramite Nokioteca.. :angel: in effetti la cosa è un pò strana,xké gli elementi tipici delle rom di jined ci sono tutti(contatti foto rimosso,gallina e pupazzo presenti nelle suonerie anche,etc..),xò io il search ce l'ho,così come i programmi sopracitati. Inoltre vorrei segnalare(visto che come detto in passato uso molto il comparto fotocamera),un leggero peggioramento della stessa,sia nei video ché nelle foto,rispetto,ad esempio,alla ultima di rambo che,sebbene solo per un giorno,mi ha strabiliato x le foto e consolato x i video.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non saprei che dirti onestamente. Io sono passato dall'ufficiale e vecchia I1 alla v3d di Jined e non ho avuto alcun problema, trovandomi col cell esattamente come descritto dallo stesso modder!

Ahah ok, domani sera riflasho tutto e ti faccio sapere!! pare, peraltro, che a fine settimana esca la V3Z.... :speak_cool:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahah ok, domani sera riflasho tutto e ti faccio sapere!! pare, peraltro, che a fine settimana esca la V3Z.... :lmaosmiley:

Bene, poi mi dici se hai ancora quei problemi, ma prima esegui le operazioni dei primi 4 punti elencati qui per sicurezza :rolleyes:

Riguardo la nuova ROM di Jined, confermo quanto dici e ho scritto un post in merito, in questa discussione :D

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy