Jump to content
Nokioteca Forum

Rispondere Ad Una Chiamata


Iscio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho una richiesta difficile ma non impossibile. Su n900 per rispondere ad una chiamata bisogna premere il tasto verde che compare sullo schermo. Mi capita spesso che estraendolo dalla tasca lo premo inavvertitamente. Non si potrebbe averlo come su 5800 o su n97 o su iphone che praticamente bisogna scorrere il dito da sinistra a destra per rispondere? potrebbe essere implementabile? chi fa la richiesta agli sviluppatori?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho una richiesta difficile ma non impossibile. Su n900 per rispondere ad una chiamata bisogna premere il tasto verde che compare sullo schermo. Mi capita spesso che estraendolo dalla tasca lo premo inavvertitamente. Non si potrebbe averlo come su 5800 o su n97 o su iphone che praticamente bisogna scorrere il dito da sinistra a destra per rispondere? potrebbe essere implementabile? chi fa la richiesta agli sviluppatori?

Grazie

Una situazione simile si ha anche con l'agenda. Quando ti squilla per via di un evento è giusto che si attivi lo schermo per interromperlo o rinviarlo, solo che estraendo il cell ti si pigia inavvertitamente uno dei comandi e non sai quale è stato.

Ciao

Modificato da The classifier
Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiungo che il top sarebbe

> c'è una chiamata in arrivo o parte un evento -> il sw controlla il sensore di prossimità

* se il sensore dice che non ci sono oggetti vicini, il tutto funziona come adesso senza blocchi "scorri per sbloccare"

* se il sensore sente un oggetto, imposta lo "scorri per sbloccare" e fa partire la suoneria

Così c'è la comodità di non dover sbloccare niente quando il cell è sul tavolo, mentre se l'abbiamo in tasca, in borsa, ecc. lo possiamo prendere fuori pigiando ovunque senza fare danni :) e poi facciamo lo sblocco manuale

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy