Jump to content
Nokioteca Forum

Bloccato L'aggiornamento Al 21.0.045 E Ora...


pmonte
 Share

Recommended Posts

Settimana scorsa avevo (appena) iniziato ad aggiornare il mio n97 sbrand alla 21.0.045, ma dopo circa un minuto che era partito il download si è inchiodato il pc e ho dovuto interrompere. Il cellulare funziona ancora, nessun problema (probabilmente stava ancora scaricando e non aggiornando).

Il problema che ora non mi fa più aggiornare. Non penso sia problemi dei server nokia, ho provato un sacco di volte a tutte le ore. Il cell ha ancora la 20.0.019 (RM-505) ma software updater mi dice che non è disponibile nessun aggiornamento. Ho provato anche da cell (*#000#) ma nulla, stesa risposta (mentre prima di interrompere avevo verificato da cell e mi diceva che era disponibile e poi avevo appunto iniziato con l'updater).

Mi sembra tutto corretto leggo 20.0.019 del 13-10-09, più precisamente 20.0.019.c01.01, set di lingue 4, tipo rm-505.

Avete idee?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora,ti do la bella notizia che non e' un tuo problema!!!!

Io ho lo stesso problema,ma non dipende da noi!!!avranno dei problemi loro!!!

T dico questo perche me l'hanno confermato anche chi ha gia aggiornato il tel!!!!

Quindi e' sicuramente un rpoblena loro!!!!non e' passata nemmeno una settimana,diamoli un po di tempo!!!spero che risolvino subito la cosa cosi l' aggiorniamo ache noi!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy