Jump to content
Nokioteca Forum

Edgewave1


Recommended Posts

Siete a conoscenza di Edgewave1?

E' un po' che non seguo gli sviluppi del 5800 e oggi sono capitato per caso su questo, cosa ne pensate?

é un firmware alternativo a quelli della nokia

se non leggo male l'installazione fa saltare la garanzia ed il ritorno al vecchio Fw non è del tutto garantito

e se non stai attento rischi che l'unica funzione utile del 5800 sia sistemare un tavolo che balla...

mmm per me queste modifiche radicali vanno fatte solo quando il telefono è ormai stato sfruttato e si

vuole dargli un'uscita di scena in grande stile..

ma questa è solo la mia opinione :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto in parte quanto detto da Barbie:

il rischio brick é elevato per i poco pratici ciò non toglie che qualcosa si stia muovendo nell'ambito Symbian!

Il mio personale pensiero, da non addetto ai lavori, é che col Symbian Open Source sarà sempre più duro operare un hack di tipo tradizionale quindi il flash del telefono con cooked fw sarà l'unica via.

Attualmente mi tengo il mio 5800 col fw40 e l'hack pregresso: funziona molto bene e i pochi bugs riscontrati dagli utenti sono ininfluenti per la mia gestione del device.

Però la cosa si fà interessante...vedremo il da farsi magari quando le alternative cucinate saranno in maggior numero e con diverse finalità.

Link to comment
Condividi su altri siti

Kappa 270 ma come hai fatto xke io non riesco assolutamente, quando in jaf vado a selezionare il modello di telefono invece di flasharlo del riquadro bianco sottostante mi dice none. ho provato per mia curiosità a mettere il tel in test mode con il jaf e il telefono va in test mode, dunque il pc e il jaf riewscono a comunicare con il tel.

Spiegami passo passo quale procedura usi

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy