Jump to content
Nokioteca Forum

Ennesimo Problema, Nn Trovo Applicazioni Installate


Yle!
 Share

Recommended Posts

Uffa inizio a perdere le speranze x questo cell tanto osannato, ma tutti a me i problemi?! le ultime applicazioni ke ho installato, tipo x-plore o magic message manager nn le trovo più... chissà dove me le installa?nelle applicazioni, dove me le installava fino a qualche giorno fa, nn c sono...e tutto all'improvviso! penso ke lo resetterò, ho fatto il backup e stase salvo le foto sul pc se no perdo tutto. cosa mi consigliate, soft o hard reset? GRAZIE!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Uffa inizio a perdere le speranze x questo cell tanto osannato, ma tutti a me i problemi?! le ultime applicazioni ke ho installato, tipo x-plore o magic message manager nn le trovo più... chissà dove me le installa?nelle applicazioni, dove me le installava fino a qualche giorno fa, nn c sono...e tutto all'improvviso! penso ke lo resetterò, ho fatto il backup e stase salvo le foto sul pc se no perdo tutto. cosa mi consigliate, soft o hard reset? GRAZIE!!!!

Secondo il mio modesto parere il tuo cellulare urge di un HARD reset, è completamente disordinato tra applicazioni ed altri file installati; vedrai che dopo il reset "respirerà" meglio.... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Uffa inizio a perdere le speranze x questo cell tanto osannato, ma tutti a me i problemi?! le ultime applicazioni ke ho installato, tipo x-plore o magic message manager nn le trovo più... chissà dove me le installa?nelle applicazioni, dove me le installava fino a qualche giorno fa, nn c sono...e tutto all'improvviso! penso ke lo resetterò, ho fatto il backup e stase salvo le foto sul pc se no perdo tutto. cosa mi consigliate, soft o hard reset? GRAZIE!!!!

Hai già resettato?

Se no, vai su APPLICAZIONI INSTALLATE e vedi se ci sono. Se ci sono vai su DETTAGLI e dicci cosa c'è scritto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che puoi, ma ti consiglio di farlo comunque l' hard reset. :D

+

Allora, aggiornato sw e fatto hard reset, ma con il backup salvando i files avevo salvato anche le app....ora ne ho installate un paio e sembra trovarle tutte....speriamo bene! GRAZIEEEEEE!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy