Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Accensione


Richter
 Share

Recommended Posts

ciao, mi capita che ogni tanto accendendo il cell mi rimane bloccato con i 3 tasti più quello express music illuminati. per esempio ho cambiato un tema, ho spento e riacceso e si è bloccato, togliendo la batteria e riaccendendo funziona tutto alla perfezione.

ho già cercato questo tipo di problema e l'unica cosa che ho trovato era il fatto di dover togliere la sd, ma il mio problema è diverso in quanto non rimane bloccata la schermata con la scritta nokia.

il cellulare è nuovo, ho installato solo level, x.plore, home orange, free isms e hack

idee? grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

il cellulare è nuovo, ho installato solo level, x.plore, home orange, free isms e hack

idee? grazie :thumbs:

Hai installato tutto sulla memoria esterna?

Potrebbe essre un'applicazione (escluderei hack e x-plore) che causa il problema.

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

i temi li ho installati sulla memoria del telefono, le applicazioni generalmente le installo sulla sd (dimenticavo, ho anche opera mobile e skyfire)

quello che non capisco è perchè lo fa solo ogni tanto, forse perchè dopo averlo spento tento di riaccenderlo troppo presto?

Link to comment
Condividi su altri siti

i temi li ho installati sulla memoria del telefono, le applicazioni generalmente le installo sulla sd (dimenticavo, ho anche opera mobile e skyfire)

quello che non capisco è perchè lo fa solo ogni tanto, forse perchè dopo averlo spento tento di riaccenderlo troppo presto?

Beh se spegni e subito riaccendi, si! questo potrebbe essere un motivo..

io ad esempio l'altro giorno l'ho spento mentre stava ancora accendendosi non aveva finito di caricare i contatti..

e si è piantato ho dovuto togliere la batteria perchè ripartisse...

e quando lo accendi devi sentire che vibra altrimenti non mollare il tasto di accensione

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao!

anch'io ho il tuo stesso problema. mi è capitato un paio di volte riaccendendo il telefono dopo averlo lasciato spento tutta la notte, perciò non credo dipenda dal fatto che lo si riaccenda immediatamente.

cellulare praticamente nuovo ( 2 settimane di vita) e con installato solo nimbuzz, free isms e bright light.

qualche idea?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

in comune abbiamo free isms... che sia quello ? :D

Fai presto a controllare: lo disinstalli e se non hai più il problema sai che era generato da quello.

Se hai installato Free isms sulla memory e i messaggi sono in memoria telefono...potrebbe essere proprio quello!

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

E forse se passi al 40, sarà ancora meglio. Ovviamente sempre se è disponibile per i tuo product code. ;)

eh... magari b) B) ;) per gli ultimi no brand ita non c'è ancora l'aggiornamento :( cavolo si sta facendo attendere parecchio... sarà un firmware femmina XD (senza offesa per le ragazze :ph34r: )

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy