Jump to content
Nokioteca Forum

Sfondi Animati


tsumy
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi..una domanda:

ma esistono sfondi animati su questo gioiellino tipo quelli del nexus one???ad esenpio sarebbe bello aver uno sfondo tipo quello con dell'acqua del nexus.

se nn ci sono, credete che gi sviluppatori lo faranno un sistema per far questo???

grazie grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

gli sfondi animati non sono supportati nativamente ma ciò non toglie che umo svillupatore provveda in futuro a colmare questa lacuna..

grazie per la risposta.allora è vero che per lo sviluppo è tutto molto a rilento e che non c'è interesse?mi spiego...rom cucinate,neanche l'ombra,sfondi animati tu dici "in futuro"...beh quanti mesi sono che è uscito?uffi...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
stai scherzando?? è arrivato in italia il 23 novembre !! e direi che la community sta lavorando egregiamente !! non perdiamoci in belinate su... :crying_anim02: :crying_anim02:

si,hai perfettamente ragione.da quando leggo sul web (praticamente tutti i giorni) ho capito che c'è un potenziale incredibile su questo terminale...dobbiamo solo aspettare.

grazie cmq

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
grazie per la risposta.allora è vero che per lo sviluppo è tutto molto a rilento e che non c'è interesse?mi spiego...rom cucinate,neanche l'ombra,

A che serve creare rom cucinate se si ha gia la possibilità di modificare tutto l'OS senza hackare ne cuocere niente??

sfondi animati tu dici "in futuro"...beh quanti mesi sono che è uscito?uffi...

sfondi animati, esiste un widget che fa quello che chiedi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy