Jump to content
Nokioteca Forum

Cambio Cover N95 Nera...consigli


ЄмΛηυЄℓЭ
 Share

Recommended Posts

Ho dato un'occhiata al sito nonsologsm!!! E se si vuole cambiare completamente la cover si vanno a soprassare i cento euro.... :(

ma intenti anche i tasti o senza???a me comunque cover anteriore+cover posteriore+il copribatteria(non so come si chiama) si sono presi 70 euro!! anche se ricordo che la prima volta che cambiai la cover posteriore che si era rotta mi chiesero 20 euro e non 30!!prezzi esagerati pero

Link to comment
Condividi su altri siti

Di cover x nokia ne ho cambiate tantissime..cominciando dal mio N73 ke ora è in versione unica Bianco perla con sfumature....il mio N95 8GB ora è arancione effetto metallizzato e tastiera nera con particolari cromati...tutte cover comprate su ebay o mod da me...ma x quanto ne possa sapere e x quel poco di esperienza ke ho....consiglio cover dai 25 euro in su. Leggete sempre i Feedback del venditore x vedere se altri hanno comprato un oggetto simile da lui e ne sn rimasti soddisfatti!

Se proprio si è diffidenti consiglio di contattare il venditore e farsi mandare via mail qlc foto della cover....anche se spesso sono identiche alle originali ma hanno qlc mm di differenza nelle misure e nei tagli...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy