Jump to content
Nokioteca Forum

Dispositivo Esterno Wi-fi Nokia 5320 Xpress


virus1973
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,sono nuovo del forum e non vorrei aver sbagliato sezione.

Sono ritornato un Nokiofila (finalmente),ho acquistato un 5320 XpressMusic che reputo un ottimo cellulare,siccome mi devo recare in Messico volevo sfruttare la tecnologia Voip per effettuare le chiamate,ma siccome suddetto cell. non ha la connessione wi-fi (navigazione in GPRS e UMTS hanno costi ancora troppo elevati,le tel. normali non ne parliamo nemmeno)volevo sapere se esistono in commercio dei dispositivi esterni wi-fi collegabili al cell. che possa usare a tale scopo.

Volevo porre un altra domanda anche se non e in tema con il titolo per non aprire un altro thread.

Ho visto sul sito Nokia che suddetto cell. e espandibile con micro sdhc fino a 8 gb.,però alcuni rivenditori lo danno con esp. fino a 16 gb.(vero o solo specchietto per allodole?),qualcuno ha provato ad installare una micro da 16 gb.?,se si funziona veramente?

Saluto e ringrazio anticipatamente tutti coloro che possono essermi d'aiuto soprattutto per la prima domanda.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora....per il wi-fi l'unica opzione a cui puoi optare è un trasmettitore wi-fi bluetooth...ne ho visti alcuni in giro ma non ricordo dove

poi per la memoria ti confermo che le msd da 16gb funzionano, ma il telefono ha un problema di gestione della memoria se questa è superiore agli 8gb

Link to comment
Condividi su altri siti

allora....per il wi-fi l'unica opzione a cui puoi optare è un trasmettitore wi-fi bluetooth...ne ho visti alcuni in giro ma non ricordo dove

poi per la memoria ti confermo che le msd da 16gb funzionano, ma il telefono ha un problema di gestione della memoria se questa è superiore agli 8gb

Ciao thesplitter,scusa se ti rispondo solo ora ma ho avuto delle noie con il pc.

Ho cercato in giro per il web,ma questo trasmettirore wi-fi bluethoot non sono proprio riuscito a trovarlo;però mi e passata per la testa una idea balzana che forse può essere anche una boiata,se prendessi uan chiavetta wi-fi usb(quelle usate per il pc)e la collegassi con una riduzione da usb a mini usb?(ma forse la suddette chiavette hanno bisogno di un software installato sul dispositivo che sul cell. non potrei installare).

Per quanto riguarda la msd da 16 che tipo di problema di gestione hanno?

Grazie mille per il tuo interassamento.Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy