Jump to content
Nokioteca Forum

Custom Firmware


Guest SieRo_
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, stavo girando su vari blog e sono passato per uno dei miei preferiti (non so se posso nominarlo dato che nella lista dei siti amici non c'è) dove ho letto che si stà lavorando ad un firmware lavorato da un certo AndyX, stranamente nel blog di nokioteca non ho trovato nessuna notizia, voi ne sapete qualcosa? magari finalmente la mia idea che i tasti esci e opzioni che si trovano a destra quando si mette il cell in landscape di metterli in basso o a sinistra per i mancini :) voi cosa ne pensate di questo firmware? si potrebbe creare una discussione generale in modo tale da dare consigli per questo firmware in modo che magari un moderatore di questo forum riesca a contattare AndyX e a proporli le nostre idee :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente !!! Erano diversi mesi che dicevo che non era possibile che non c'era qualcuno che fosse in grado di "cucinare" una ROM anche per il symbian. Spero che questo fantomatico AndyX sia reale. Comunque ho trovato diverse info su Lui, appena posta qualcosa provo subito a installarla (vengo da un PDA con win mobile dove cambiavo ROM una volta a settimana)

Link to comment
Condividi su altri siti

usa Jaf per flashiarlo, devi seguire bene le guide presenti nel forum

dipende sempre da cosa va storto, se flashi un firmware che mantengono i criteri di spazio utilizzabile nulla può andare storto, altrimenti ci sarebbe un problemi serio

se il flash si interrompe a metà si può ancora riprovare a fare un altro flash in modalità Dead USB (che funziona quasi sempre)

Quindi occhio a cosa scarichi e come lo fai :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

vabbè, penso che rischierò a farlo quando deciderò magari di cambiare telefono, ma sapete per caso se fino ad ora qualcuno a trovato dei problemi nel flashare oppure tutti coloro che l'hanno fatto gli è andato tutto liscio come l'olio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy