Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Ragazzi scusatemi se sto aprendo una nuova discussione...

Allora sono furioso :incazzato: perchè non sono ancora riuscito ad aggiornare il mio 5800 e sono ancora alla preistorica v 21.1.1!!!

Non so, se potete aiutarmi, aiutatemi...

Inoltre non riesco a trovare dove scaricare programmi come fingerprint o myphone(gratuitamente) e devo vedere della gente con il samsung omnia HD vantarsi... :incazzato:

Poi non so, sono un pò spratico sulle hack... se potete suggerirmi qualcosa ve ne sarò grato!

GRAZIE A TUTTI!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi se sto aprendo una nuova discussione...

Allora sono furioso :P perchè non sono ancora riuscito ad aggiornare il mio 5800 e sono ancora alla preistorica v 21.1.1!!!

Non so, se potete aiutarmi, aiutatemi...

Inoltre non riesco a trovare dove scaricare programmi come fingerprint o myphone(gratuitamente) e devo vedere della gente con il samsung omnia HD vantarsi... :incazzato:

Poi non so, sono un pò spratico sulle hack... se potete suggerirmi qualcosa ve ne sarò grato!

GRAZIE A TUTTI!

hai sbagliato sezione devi postare nella sezione firmware 5800 ! probabilmente non riesci ad aggiornare perchè il tuo 5800 è una versione con brand operatore... dove l'hai comprato? vodafone/tim/wind? oppure in comodato d'uso con la 3? anche io non riuscivo ad aggiornare perchè il mio era della tre (anche se non presentava alcuna personalizzazione dell'operatore) e ho dovuto cambiare il product code.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy