Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Photo Browser Nel Menu Foto


SxG
 Share

Recommended Posts

Se avete installato il nokia photo browser con questa semplice operazione è possibile aggiungerlo al menu foto

basta inserire il file allegato (naturalmente dopo averlo estratto) nella cartella

"c:\private\101f4cd2\photosuite"

riavviare il cell ora nel applicazione foto sarà presente la nuova voce "Presentazione 3D"

Presentazione3D.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato la verione 0.095? Forse sarà un pò lento ma l'anteprima delle foto le carica cmq allego la traduzione in italiano

Estrarre e copiare il file in "C/resouce/apps" oppure "E/resouce/apps" a seconda di dove avete installato l'applicazione

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=174966

Modificato da SxG
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao pensavo ti riferissi al programma purtroppo la patch funziona solo sui 5rd edizione (come da titolo) testata su n97

Che peccato... ho provato a cambiare l'UID riferito all'applicazione Foto con quello relativo a Galleria dei 3rd, ma senza risultato.

Non è che magari sai chi ha creato questo file? potrei contattarlo per chiedergli se ne fa uno anche per 3rd... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non potrebbe mai funzionare camdiando solo l'UID credo bisognerebbe cambiare anche gli indirizzi di riferimento ed integrarlo nel file shell a cui si riferisce la galleria, ma queste sono solo ipotesi. Per quanto riguarda l'autore non ho idea di chi possa essere

cmq se ci sono novità aggiornerò il post

@ andrethebest92 Hai installato il photo browser relativo al 5800? Hai l'applicazione foto nel tuo telefono? Il percorso dove hai inserito il file c'era gia o lo hai creato tu?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

ma come mai nel mio cellulare non esiste dentro c:\private\101f4cd2\ la cartella photosuite?

io ho installato nokia photo browser ,ma di quella cartella nemmeno l'ombra

ho un 5230 v21.0.004 con hack e patch open4all attiva

io ho provato anche a crearla da me ma nulla.

poi è normale che questo programma non abbia impostazioni o un menù?

e quindi per chiuderlo bisogna usare il tasto rosso?

Modificato da SkylineR34
Link to comment
Condividi su altri siti

lol quella traduzione l'avevo fatta io....ho pure fatto il sis già tradotto, se volete lo posto appena lo trovo ;D

traduzione .r05 (lingua symbian ITA)

....traduzione di photo browser intendo xD

ho eliminato il lnk perchè nell'allegato era postato un link ad un altro forum concorrente.

posta direttamente il sis tradotto che fai di sicuro cosa gradita a molti

ma come mai nel mio cellulare non esiste dentro c:\private\101f4cd2\ la cartella photosuite?

io ho installato nokia photo browser ,ma di quella cartella nemmeno l'ombra

ho un 5230 v21.0.004 con hack e patch open4all attiva

io ho provato anche a crearla da me ma nulla.

poi è normale che questo programma non abbia impostazioni o un menù?

e quindi per chiuderlo bisogna usare il tasto rosso?

sei tieni il dito su una foto quando le vedi tutte piccole, apparirà il menù

Modificato da giangio1986
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy