SxG Posted February 9, 2010 Report Share Posted February 9, 2010 Se avete installato il nokia photo browser con questa semplice operazione è possibile aggiungerlo al menu foto basta inserire il file allegato (naturalmente dopo averlo estratto) nella cartella "c:\private\101f4cd2\photosuite" riavviare il cell ora nel applicazione foto sarà presente la nuova voce "Presentazione 3D" Presentazione3D.zip Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
irroma Posted February 9, 2010 Report Share Posted February 9, 2010 ho provato nokia photo browser e sinceramente ne sono stato deluso. Non carica le anteprime , e' molto lento e lo zoom non funziona bene. Ho dovuto disinstallarlo. Peccato come idea poteva essere carina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SxG Posted February 9, 2010 Author Report Share Posted February 9, 2010 (edited) Hai provato la verione 0.095? Forse sarà un pò lento ma l'anteprima delle foto le carica cmq allego la traduzione in italiano Estrarre e copiare il file in "C/resouce/apps" oppure "E/resouce/apps" a seconda di dove avete installato l'applicazione http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=174966 Edited March 3, 2010 by SxG Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco0142 Posted February 9, 2010 Report Share Posted February 9, 2010 ciao! questo file esiste anche per 3rd? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SxG Posted February 10, 2010 Author Report Share Posted February 10, 2010 Con le giuste terapie si possono inserire anche altre applicazioni di "gestione foto" sempre dal suddetto applicativo e mi fermo quà. @marco0142 Certo esiste anche una versione per n95 1 e n95 8gb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco0142 Posted February 10, 2010 Report Share Posted February 10, 2010 Per caso hai la possibilità di postare anche il file relativo ad N95-2? (grazie per la lingua in italiano... funziona tutto alla perfezione) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SxG Posted February 11, 2010 Author Report Share Posted February 11, 2010 Ciao pensavo ti riferissi al programma purtroppo la patch funziona solo sui 5rd edizione (come da titolo) testata su n97 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco0142 Posted February 11, 2010 Report Share Posted February 11, 2010 Ciao pensavo ti riferissi al programma purtroppo la patch funziona solo sui 5rd edizione (come da titolo) testata su n97 Che peccato... ho provato a cambiare l'UID riferito all'applicazione Foto con quello relativo a Galleria dei 3rd, ma senza risultato. Non è che magari sai chi ha creato questo file? potrei contattarlo per chiedergli se ne fa uno anche per 3rd... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrethebest92 Posted February 11, 2010 Report Share Posted February 11, 2010 sul 5800 non funziona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SxG Posted February 11, 2010 Author Report Share Posted February 11, 2010 Non potrebbe mai funzionare camdiando solo l'UID credo bisognerebbe cambiare anche gli indirizzi di riferimento ed integrarlo nel file shell a cui si riferisce la galleria, ma queste sono solo ipotesi. Per quanto riguarda l'autore non ho idea di chi possa essere cmq se ci sono novità aggiornerò il post @ andrethebest92 Hai installato il photo browser relativo al 5800? Hai l'applicazione foto nel tuo telefono? Il percorso dove hai inserito il file c'era gia o lo hai creato tu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nigiria Posted April 14, 2010 Report Share Posted April 14, 2010 Nemmeno sul mio 5230 funziona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
11lala Posted May 27, 2010 Report Share Posted May 27, 2010 "c:\private\101f4cd2\photosuite" io ho installato il programma xò nella cartella 101f4cd2 ho dovuto creare io la cartella photosuite xkè nn era presente cmq sia l'opzione Presentazione 3D nn mi appare (la traduzione in ita funziona!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheSplitter Posted July 30, 2010 Report Share Posted July 30, 2010 (edited) lol quella traduzione l'avevo fatta io....ho pure fatto il sis già tradotto, se volete lo posto appena lo trovo ;D traduzione .r05 (lingua symbian ITA) ....traduzione di photo browser intendo xD Edited November 6, 2010 by giangio1986 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IoEsisto Posted July 30, 2010 Report Share Posted July 30, 2010 (edited) File XML Creato da Me con codice e sintassi corretti, senza nessuno difetto per una completa integrazione Private.rar Edited July 30, 2010 by IoEsisto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SkylineR34 Posted November 4, 2010 Report Share Posted November 4, 2010 (edited) ma come mai nel mio cellulare non esiste dentro c:\private\101f4cd2\ la cartella photosuite? io ho installato nokia photo browser ,ma di quella cartella nemmeno l'ombra ho un 5230 v21.0.004 con hack e patch open4all attiva io ho provato anche a crearla da me ma nulla. poi è normale che questo programma non abbia impostazioni o un menù? e quindi per chiuderlo bisogna usare il tasto rosso? Edited November 4, 2010 by SkylineR34 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangio1986 Posted November 6, 2010 Report Share Posted November 6, 2010 (edited) lol quella traduzione l'avevo fatta io....ho pure fatto il sis già tradotto, se volete lo posto appena lo trovo ;D traduzione .r05 (lingua symbian ITA) ....traduzione di photo browser intendo xD ho eliminato il lnk perchè nell'allegato era postato un link ad un altro forum concorrente. posta direttamente il sis tradotto che fai di sicuro cosa gradita a molti ma come mai nel mio cellulare non esiste dentro c:\private\101f4cd2\ la cartella photosuite? io ho installato nokia photo browser ,ma di quella cartella nemmeno l'ombra ho un 5230 v21.0.004 con hack e patch open4all attiva io ho provato anche a crearla da me ma nulla. poi è normale che questo programma non abbia impostazioni o un menù? e quindi per chiuderlo bisogna usare il tasto rosso? sei tieni il dito su una foto quando le vedi tutte piccole, apparirà il menù Edited November 6, 2010 by giangio1986 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts