Jump to content
Nokioteca Forum

[5800] Visualizzazione Immagini In Galleria


Zorro-67
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, è normale che andando in galleria mi visualizzi tutte ma proprio tutte le immagini presenti nel telefonino e nella scheda?

Cioè, io vorrei vedere solo le immagini presenti in una determinata cartella e poterle sfogliare senza per forza dover vedere anche tutte le altre immagini presenti nelle altre cartelle ..... non so se sono riuscito a spiegarmi.

Stessa cosa ance per i file audio.... è possibile vedere solo quelli che sono "canzoni" e non anche tutte le suonerie e quant'altro?

Grazi mille :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho risolto mettendo la mmc in un lettore collegato al pc, nascondendo quindi i file che non voglio nella galleria.

Tasto destro sui file, proprietà, Nascosto :)

Ah, questa potrebbe essere una soluzione :thumbs:

Pensi che la stessa cosa si possa far anche con un program manager installato nel cellulare? (tipo Y-browser)?

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

sisi io lo faccio con x-plore direttamente dal cell! :mumble:

.... ho provato con x-plore, seleziono la cartella interessata, vado sugli attributi e spunto l'opzione nascosto, ma le foto incriminate continuano ad essere visualizzate nella galleria....... c'è qualche trucco? :thumbdown:

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

.... ho provato con x-plore, seleziono la cartella interessata, vado sugli attributi e spunto l'opzione nascosto, ma le foto incriminate continuano ad essere visualizzate nella galleria....... c'è qualche trucco? :thumbdown:

Ciao

Io faccio così con y-browser e funge perfettamente sia con immagini che con video.... (percorso file/attributo /spunta nascosto!!!!!!!!(adesso non mi ricordo se è proprio così comunque un percorso del genere :mumble: ))

;):thumbs:;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io faccio così con y-browser e funge perfettamente sia con immagini che con video.... (percorso file/attributo /spunta nascosto!!!!!!!!(adesso non mi ricordo se è proprio così comunque un percorso del genere :) ))

:lmaosmiley::thumbs: :thumbs:

In effetti ho fatto così anche io, ma non funge..... devo avere qualche impostazione particolare.

Riproverò e ti saprò dire

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io invece non riesco a capire in modalità archivio di massa in che cartella devo mettere le immagini dal pc per farle apparire in galleria, in modo da poterle selezionare come immagine dei contatti della rubrica nella home

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy