Jump to content
Nokioteca Forum

Sapete Qual'è Il " Chip " Del Bluetooth Interno?


houseman
 Share

Recommended Posts

in teoria il bluetooth è un'antennina se nn sbaglio...nn c'è un chip, o meglio, c'è un'unità logica che lo regola...cmq hai mai smontato il tuo telefono? :thumbs: dimmi se riesci ad estrarre una delle tante unità logiche che alloggiano sopra la scheda madre, è impossibile, inoltre rischi di portare seri danni a tutto il resto...è tutto incollato e termosaldato li sopra, non riesci a toglier nulla, inoltre poi devi riallacciare tutto, ricaricare il sistema operativo con strumenti particolari, senza parlare dei costo degli strumenti che ti servono...t costa di meno prendere un cel nuovo fiammante, fidati..! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

ragà per favore aiutatemi è veramente un problema a stare senza sto bluethoot...

mi sapere dire qual'è??

in pratica ho un altro n82 smontato...se mi dite qual'è il pezzo da cambiare lo faccio...non è 1 problema di scheda madre ( il blocco principale insomma dove si attacca tutto : display fotocamera ecc ) perchè ho provato a cambiarla ma lo fa lo stesso.

nemmeno un hard reset è servito...aiutatemiii

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy