Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Bluethoot


p.bosoni
 Share

Recommended Posts

Ho provato su diversi computer a collegare l'N86 tramite bluethoot,installato correttamente e tutto ma quando vado ad aprire ovi suite oppure pc suite,continua a scorrere la barra di caricamento e non mi aggancia il cel..firmware aggiornato all'ultima versione,appena fatto l'hard reset ma niente...devo provare ora se dal mio cel ad un altro funziona o meno il bluethoot altrimenti cosa potrebbe essere? :huh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema non è nel telefono ma nel software nel pc.

Probabilmente non ti consolerà ma Ovi suite fa anche a me questo scherzo e mi è impossibile collegare i telefoni via bluetooth → per risolvere utilizzo il cavetto usb, è noioso ma lo scambio dati è molto più veloce (e per fortuna l'ingresso è standard).

Modificato da pallino pinco
Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema non ¨¨ nel telefono ma nel software nel pc.

Probabilmente non ti consoler¨¤ ma Ovi suite fa anche a me questo scherzo e mi ¨¨ impossibile collegare i telefoni via blutooth ¡ú per risolvere utilizzo il cavetto usb, ¨¨ noioso ma lo scambio dati ¨¨ molto pi¨´ veloce (e per fortuna l'ingresso ¨¨ standard).

beh ma che mer** è? :crying_anim02: il bluethoot quindi è inutilizzabile per connettere il cel al pc?vero è molto lento rispetto il cavo usb però comodo perchè se sono in giro non ho sempre con me il cavo..

Modificato da p.bosoni
Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo è una m3r4a come dici tu. Semplicemente ho riportato quella che è la mia esperienza. Tuttavia con il netbook mi trovo bene perchè ho ubuntu e il telefono via bluetooth viene riconosciuto benissimo (come un'unità flash).

Ribadisco che è un bug di ovi suite che magari verrà risolto con qualche aggiornamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo è una m3r4a come dici tu. Semplicemente ho riportato quella che è la mia esperienza. Tuttavia con il netbook mi trovo bene perchè ho ubuntu e il telefono via bluetooth viene riconosciuto benissimo (come un'unità flash).

Ribadisco che è un bug di ovi suite che magari verrà risolto con qualche aggiornamento.

Speriamo risolvono questo problema con Ovi..grazie dell'aiuto :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Speriamo risolvono questo problema con Ovi..grazie dell'aiuto :angel:

ma veramente a me sia con ovi che con pc suite succede una cosa strana:

- N86 si connette via bluetooth ma a trasferire un file ci mette una vita

- altri cellulari più vecchi si connettono e i file si trasferiscono velocemente...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma veramente a me sia con ovi che con pc suite succede una cosa strana:

- N86 si connette via bluetooth ma a trasferire un file ci mette una vita

- altri cellulari più vecchi si connettono e i file si trasferiscono velocemente...

esatto è la stessa cosa che succede a me,riconosce il cel e tutto ma se vado a spostare foto da cel a pc non va..e va beh usero il vecchio buon cavo usb che è bello veloce!

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto è la stessa cosa che succede a me,riconosce il cel e tutto ma se vado a spostare foto da cel a pc non va..e va beh usero il vecchio buon cavo usb che è bello veloce!

alla fine ti conviene... il bluetooth è comodo, ma se non funziona, tanto vale usare il cavo che è sicuramente più veloce...

Link to comment
Condividi su altri siti

Speriamo risolvono questo problema con Ovi..grazie dell'aiuto :thumbs:

E' disponibile una nuova versione di OVI ed è sufficiente avviare l'aggiornamento.

Consiglio di aggiornare e di provare a collegare il telefono via bluetooth. Ultimamente non mi leggeva quasi più i telefoni (si bloccava su sincronizzazione e non riuscivo a fare nulla, nemmeno un backup) adesso sembra si sia risolto!

Link to comment
Condividi su altri siti

E' disponibile una nuova versione di OVI ed è sufficiente avviare l'aggiornamento.

Consiglio di aggiornare e di provare a collegare il telefono via bluetooth. Ultimamente non mi leggeva quasi più i telefoni (si bloccava su sincronizzazione e non riuscivo a fare nulla, nemmeno un backup) adesso sembra si sia risolto!

proviamo! ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy