Jump to content
Nokioteca Forum

Halp Come Si Chiudono Le Applicazioni Aperte?


fragola82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho comprato 2 giorni fa come secondo cellulare il nokia 5230 ma stò un pò impazzendo perchè non riesco a chiudere le applicazioni aperte.ci ho provato in tutti i modi ma non ci riesco....In pratica io tengo premuto allungo il tasto menù e visualizzo tutte le applicazioni aperte sul cellulare, solo che poi non riesco a chiuderle perchè il tasto c non c'è...e come ozione mi dà solo: seleziona e annulla...Qualcuno di voi per caso potrebbe spiegarmi come si fà?...grazie mille in anticipo... :

Modificato da fragola82
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho comprato 2 giorni fa come secondo cellulare il nokia 5230 ma stò un pò impazzendo perchè non riesco a chiudere le applicazioni aperte.ci ho provato in tutti i modi ma non ci riesco....In pratica io tengo premuto allungo il tasto menù e visualizzo tutte le applicazioni aperte sul cellulare, solo che poi non riesco a chiuderle perchè il tasto c non c'è...e come ozione mi dà solo: seleziona e annulla...Qualcuno di voi per caso potrebbe spiegarmi come si fà?...grazie mille in anticipo... :

Per chiudere le applicazioni basta cliccare a lungo sull'icona del programma che vuoi chiudere e sopra appare la scritta apri o chiudi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy