Jump to content
Nokioteca Forum

[5800] Trucchetto Per Migliorare La Fotocamera


Zorro-67
 Share

Recommended Posts

guarda che non la trovi nelle applicazioni, semplicemente ti aggiunge più peso quando usi la fotocamera, la risoluzione e il peso della foto aumenta e te le fà meglio, nelle applicazioni non c'è perchè non te la mette là :mumble:

Grazie. Ma voi siete proprio un'associazione di utilità sociale...(per disabili, nel mio caso specifico).

Le mie congratulazioni a voi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

@devilman: sono sicuro che quando l'ho testata per vedere cosa facesse l'avevo in Applicazioni installate e da lì l'ho disinstallata per poi ripristinare il .txt manualmente con X-Plore.

@Donnie: era una battuta o disabile pure tu?

Se é così...motivo in più per darsi una mano, collega di sventure!

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora installato.. ha dato una marea di avvisi di non compatibilità ma installato..

nella lista delle applicazioni installate c'è confermo!!

Le foto prima da 300kb circa sono passate a 400-450KB più luminose e leggermente più nitide

La_mia_Birra.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, per chi non sapesse come signare l'applicazione ecco a voi il mio sito personale, inserite imei del cellulare con la vostra mail e l'applicazione che dovrete avere sul pc e in 2 minuti vi arriva la mail e da lì vi scaricate l'applicazione signata (tutto gratis), provato con questo programmino per la fotocamera e và una spada :mumble: :mumble: https://www.symbiansigned.com/app/page/publ...SignedOnline.do

Ciao mi puoi postare il link al programmino?

Grazie 1000

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, per chi non sapesse come signare l'applicazione ecco a voi il mio sito personale, inserite imei del cellulare con la vostra mail e l'applicazione che dovrete avere sul pc e in 2 minuti vi arriva la mail e da lì vi scaricate l'applicazione signata (tutto gratis), provato con questo programmino per la fotocamera e và una spada :thumbs::lmaosmiley:https://www.symbiansigned.com/app/page/publ...SignedOnline.do

Ciao, sono ancora io, ho trovato il programmino l'ho inviato al tua link, mi hanno rimandato l'applicazione signata ma......non si installa!

Boh!

Puoi aiutarmi?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, sono ancora io, ho trovato il programmino l'ho inviato al tua link, mi hanno rimandato l'applicazione signata ma......non si installa!

Boh!

Puoi aiutarmi?

Grazie

quel sito per signare l'ho usato ancora anche io sempre con insuccesso segna le applicazioni ma non funzionano..

forse Devil è fortunato..

io uso SisSigned più certificato preso da nokioteca e mi trovo bene :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

mmm strano! a me la differenza si nota e molto. Il peso della foto lo vedi anche dal numero di foto fattibili che scende sensibilmente. Cambiando la Compressione del jpg da 80% a 100% Aumenta il dettaglio. La grossa differenza la noterai nelle foto fatte in interno con flash o di sera...

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che per far capire il leggero miglioramento della fotografia sarebbe carino che qualcuno mettesse a confronto 2 foto uguali prima e dopo :mumble: chi è cosi gentile da farlo? Cosi vediamo se vale la pena smanettarci un po'!

Io la mia prova all'epoca l'avevo fatta (a metà ottobre) col risultato reale di una foto il 42% più pesante che era più nitida e con maggior contrasto (sono andato a ripescarmi il mio post in un altro forum...).

Mi ero anche preso la briga di farmi un paio di controprove con Photoshop e la differenza c'era: niente di esaltante (non é che mi diventa un 12mpx!) ma decisamente migliore.

La differenza sostanziale, comunque, era nell'immagine a display non appena realizzato lo scatto: le foto erano sempre sgranate, come "affumicate" mentre ora sono molto più dettagliate e dai colori più vivaci.

Vero é anche che ci sono passati di mezzo 2 aggiornamenti fw che qualcosa hanno dato anche alla fotocamera, specie il 31.

Perfetto, seguendo questo metodo #67 e riavviando il cellulare, una foto che prima occupava sui 400 Kb adesso sta intorno agli 800!

Qualcosa non quaglia: l'algoritmo non passa da 1:2...qualcosa é cambiato nel frattempo (luce, risoluzione, ISO, contrasto) comunque é segno che stà facendo il suo dovere.

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy