Jump to content
Nokioteca Forum

[ E55 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 031.012


Pieve
 Share

Recommended Posts

ciao io l'ho appena installato via nsu, stranamente mi sono trovato ancora tutte le personalizzazioni...temi, suonerie, rubrica, messaggi..

mah...

vorrei provare a fare un aggiornam. tramite nss ma nn so come fare.

ho scaricato con il progr. NAVIFIRM tutti i files per il nuovo firmware ma poi?

esiste una guida in merito a questo?

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao io l'ho appena installato via nsu, stranamente mi sono trovato ancora tutte le personalizzazioni...temi, suonerie, rubrica, messaggi..

mah...

vorrei provare a fare un aggiornam. tramite nss ma nn so come fare.

ho scaricato con il progr. NAVIFIRM tutti i files per il nuovo firmware ma poi?

esiste una guida in merito a questo?

grazie a tutti

Con NSS non si fanno gli aggiornamenti. Si cambiano i Product Code. Per la guida vai qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=159118, però è quella per utilizzare NSS non i programmi dei centri Nokia. :)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

insomma...qualcuno che l'ha aggiornato e che posta qualche commento?

La situazione del doppio microfono è stata risolta?

tnx

Purtroppo al momento non sono riuscito ancora a trovare un Change Log e quindi bisogna attendere che qualcuno aggiorni e riporti le proprie impressioni. Io credo che ormai sia possibile procedere all' aggiornamento, o comunque è questione veramente di poco. :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo al momento non sono riuscito ancora a trovare un Change Log e quindi bisogna attendere che qualcuno aggiorni e riporti le proprie impressioni. Io credo che ormai sia possibile procedere all' aggiornamento, o comunque è questione veramente di poco. :crying_anim02:

dopo l'aggiornamento alla V 031...non funziona più Ovi Maps 3, cioè quando avvio l'apertura delle mappe dal menu specifico con le icone cade il programma e ritorno al desktop, qualcuno conosce il motivo o ha riscontrato il medesimo problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo l'aggiornamento alla V 031...non funziona più Ovi Maps 3, cioè quando avvio l'apertura delle mappe dal menu specifico con le icone cade il programma e ritorno al desktop, qualcuno conosce il motivo o ha riscontrato il medesimo problema?

Anche a me è successa la stessa cosa. Ho risolto facendo un hard reset, quindi tornando alla vecchia versione di maps, per poi aggiornare con ovi alla nuova versione nuovamente. (lascia stare il backup per le applicazioni, non ti risolverebbe la cosa)

Per il sistema di riduzione dei rumori con il nuovo firmware non ho più avuto problemi anche se il flag per disabilitare la funzione non è stato inserito.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

salve

io ho un n97 ed un e51 , con i quali ho fatti vari aggiornamenti di firmware....

L'altro giorno ho fatto ad un amico l'aggiornamento del suo e55 e per mia sorpresa

dopo l'aggiornamento non ha piu trovato niente(foto, rubrica, messaggi)....

Sono certo che con i telefoni miei di cui sopra non è mai successo....

Essendo poi non un mio telefono il fatto è doppiamente increscioso....

Link to comment
Condividi su altri siti

salve

io ho un n97 ed un e51 , con i quali ho fatti vari aggiornamenti di firmware....

L'altro giorno ho fatto ad un amico l'aggiornamento del suo e55 e per mia sorpresa

dopo l'aggiornamento non ha piu trovato niente(foto, rubrica, messaggi)....

Sono certo che con i telefoni miei di cui sopra non è mai successo....

Essendo poi non un mio telefono il fatto è doppiamente increscioso....

E' strano perchè anche con E52 c'è la funzione per non cancellare i dati presenti... :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy