Jump to content
Nokioteca Forum

Presunto Virus Che Segnala Un Messaggio Non Letto!


Hennet
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!!!

Ragazzi ultimamente mi sono imbattuto in una cosa alquanto fastidiosa! ;):lol::lol::mad: Il display del mio cellulare, un Nokia 7210 supernova, mi segnala che c'è 1 messaggio non letto, ho controllato minuziosamente in ricevuti ma non c'è traccia di messaggi non letti! :sad: Ho pensato allora di avere la memoria per i messaggi piena, ho controllato ma così non è stato... A questo punto penso sia un virus, ho cercato sul web virus del genere ma niente, non sono riuscito a trovare nulla di utile! Voi ne sapete qualcosa? Potete aiutarmi? Grazie mille! :D:lol::D

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti!!!

Ragazzi ultimamente mi sono imbattuto in una cosa alquanto fastidiosa! :):):thumbs::mad: Il display del mio cellulare, un Nokia 7210 supernova, mi segnala che c'è 1 messaggio non letto, ho controllato minuziosamente in ricevuti ma non c'è traccia di messaggi non letti! :wacko: Ho pensato allora di avere la memoria per i messaggi piena, ho controllato ma così non è stato... A questo punto penso sia un virus, ho cercato sul web virus del genere ma niente, non sono riuscito a trovare nulla di utile! Voi ne sapete qualcosa? Potete aiutarmi? Grazie mille! :D:lol::D

fammi capire,ti lampeggia l'icona degli sms in alto a destra?

che sim hai? le vecchie 16 k danno questi problemi di solito.

Link to comment
Condividi su altri siti

fammi capire,ti lampeggia l'icona degli sms in alto a destra?

che sim hai? le vecchie 16 k danno questi problemi di solito.

Ho una 64 K, comunque non mi lampeggia ma ho un icona fissa in alto, come se avessi un messaggio ricevuto non letto, e quando vado nei ricevuti trovo tutti gli SMS letti... Ho controllato la memoria messaggi ma non ho così tanti messaggi salvati... :thumbs::mumble: HELP!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho una 64 K, comunque non mi lampeggia ma ho un icona fissa in alto, come se avessi un messaggio ricevuto non letto, e quando vado nei ricevuti trovo tutti gli SMS letti... Ho controllato la memoria messaggi ma non ho così tanti messaggi salvati... :rolleyes:;) HELP!! ;)

cancellali tutti sia quelli ricevuti sia quelli inviati od in uscita bozze comprese vedrai che l'icona

sparisce.tranquillo nessun virus.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy