Jump to content
Nokioteca Forum

Nomi Rubrica Durante Una Chiamata


milo87
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo sapere come risolvere questo problema, mentre mi chiamano io vedo il numero di telefono di chi mi chiama ma non il nome anche se è salvato nella rubrica, come posso fare a risolvere il problema? ho la rubrica sia sul telefono che sulla sim

E' probabile che il telefono li riceva con il +39 ed avendoli salvati tu sulla rubrica senza il prefisso +39 non ti da i nomi.

Link to comment
Condividi su altri siti

no già fato quella prova è salvato col +39 e arriva col +39 ma il nome ancora non si vede :lol:

Ciao! sono Alberto!

Prova a verificare che in rubrica non ci sia un duplicato dello stesso numero associato a due nomi diversi.

in questo caso il telefono non sa a che nome associare il numero quando questo ti chiama e cosi ti mostra solo il numero ma non il nome!

a me e' capitato cosi e dopo aver fatto un po' d'ordine nella rubrica il problema e' sparito.

prova inoltre a selezionare solo una delle due fonti di rubrica (o telefono o sim) perche se le tieni tutte e due e' molto piu probabile avere duplicati.

ciao e fammi sapere!

buona serata!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy