Jump to content
Nokioteca Forum

Selezione Multipla Sms N97


emanuelefante
 Share

Recommended Posts

ciao,

ho cercato in lungo e in largo ma purtroppo non sono riuscito a trovare nulla in merito alla selezione multipla degli sms sull'n97, nella guida del telefono c'è scritto di toccare i messaggi una alla volta e poi clikkare su seleziona, ma a me non fa nulla..

mi dite come cavolo si fa a selezionare velocemente i nmessassi senza dover entrare nel menu e slezionarlo uno per uno?

ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

ho cercato in lungo e in largo ma purtroppo non sono riuscito a trovare nulla in merito alla selezione multipla degli sms sull'n97, nella guida del telefono c'è scritto di toccare i messaggi una alla volta e poi clikkare su seleziona, ma a me non fa nulla..

mi dite come cavolo si fa a selezionare velocemente i nmessassi senza dover entrare nel menu e slezionarlo uno per uno?

ciao e grazie

Nelle opzioni li selezioni tutti. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso di aver capito, lui vorrebbe fare quello che prima noi tutti facevamo tenendo premuta la matitina e schiacciando il centro del pad direzionale, selezionare senza entrare nel menu e fare "Seleziona".

Non ho ancora il 97 però (e' sulla via di casa :D) e non so come rispondere :sick:

ecco l'avete azzeccata in pieno ma come si fa a fare la spunta????

help me!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco l'avete azzeccata in pieno ma come si fa a fare la spunta????

help me!!!!!

Con il touch da quello che ho visto nn si può selezionare velocemente...però se apri la tastiera dell'N97 e tieni schiacciato il pulsante per fare la miuscola e poi ti sposti verso sopra e sotto te li seleziona i messaggi...almeno con il mini lo fa!!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Con il touch da quello che ho visto nn si può selezionare velocemente...però se apri la tastiera dell'N97 e tieni schiacciato il pulsante per fare la miuscola e poi ti sposti verso sopra e sotto te li seleziona i messaggi...almeno con il mini lo fa!!! :lmaosmiley:

ha proprio ragione, ho provato ora e anche con il big funge!!!! :thumbs:

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ha proprio ragione, ho provato ora e anche con il big funge!!!! :thumbs:

ciao

Si però non seleziona messaggi singoli...ma seleziona dal primo messaggio fino all'ultimo messaggio selezionato...

Non c'è un modo per selezionare messaggi singolarmente?

Uffa!!! Ma perchè hanno tolto la matita!:(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy