Jump to content
Nokioteca Forum

Skyecaller - Visualizzare Foto Nella Ricezione Di Chiamate Ed Sms


Iscio
 Share

Recommended Posts

Mi sembra ovvio che il programma perfetto dovrebbe avere più o meno queste caratteristiche :

A - Ingrandire le foto a tutto schermo ;

B - Funzionante sia con le chiamate (entranti ed uscenti) sia con gli sms ;

C - Non troppo pesante ;

D - Se un contatto ha più numeri associati si dovrebbe poter capire da quale ci sta chiamando ;

E - AutoStart ;

F - Istallabile sia sulla memoria del telefono che sulla Mmc ;

Chi arriverà prima a queste caratteristiche guadagnerà una buona fetta del mercato.

L'ultima versione di SkyeCaller sembra essere la 1.70.

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi io ho installato FScaller 3.03 sulla MMC ( forse dovevo sul telefono???) e quando funziona va bene..........il fatto e' che quando non funziona ( a me parte sempre in autostart eh non ho toccato nulla lo fa da solo boh!!! ) docevo quando nonva mi mette una riga nera sulla foto sia in entrata che uscita chiamate!

inoltre ( e questo lo fa anche quando funziona bene ) una volta che la foto viene mostrata, un attimo dopo si sovrappone un velo biancastro che rende la foto meno nitida!

sapete aiutarmi?

e poi sto fatto che va e non va non lo capisco.............provero a installarlo sul cell!

buona giornata a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho dovuto rinunciare a questo programma , il fatto che non vada in auto-start lo rende praticamente inutile.

Ho provato anche con AutoExec ma non si apre, forse va in conflitto con Smart Setting...morale della favola:

vorrei conoscere i 'geni' che lo hanno sviluppato senza esecuzione automatica, complimenti veramente... b):blink:

Attenderò se le future versioni avranno questa soluzione, per ora non mi sembra esista un programma che svolga la funzione di visualizzare le foto ingrandite sia per chiamate che per sms.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

questi ragazzi sono i risultati del mio FSC 3.03.

PROBLEMI RISCONTRATI:

IN ENTRATA:

1) Riga scura in mezzo alla foto ( appena me lo ri fa, posto lo screenshot )

IN USCITA:

1) velo biancastro e vi posto le foto ( 1 - 2 - 3 ) 1.jpg2.jpg3.jpg

2) Riga scura in mezzo alla foto ( appena me lo ri fa, posto lo screenshot )

Pero almeno mi si avvia all' accenzione!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

questi ragazzi sono i risultati del mio FSC 3.03.

PROBLEMI RISCONTRATI:

IN ENTRATA:

1) Riga scura in mezzo alla foto ( appena me lo ri fa, posto lo screenshot )

IN USCITA:

1) velo biancastro e vi posto le foto ( 1 - 2 - 3 ) 1.jpg2.jpg3.jpg

2) Riga scura in mezzo alla foto ( appena me lo ri fa, posto lo screenshot )

Pero almeno mi si avvia all' accenzione!!!!!

ma,non ti sembra di essere un tantino off topic? b) potevi agganciarti a una delle tante discussioni già esistenti su questo programma...

Modificato da principe
Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno ha per caso provato Video Ring?

C'e' la recensione su nokioteca qui https://www.nokioteca.net/home/programmi_su...&cat=&subcat=15

Da quello che vedo personalizza anche i colori e la grandezza delle scritte e puo' usare anche i video b). C'e' il manuale sul sito di Imagena.

Da quello che vedo non ha la sezione per gli sms.

Se qualcuno l'ha provato mi faccia sapere.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Confermo, ragazzi anche nel mio N70 ultimo firmware skyecall non parte da solo, in più anche se lo faccio partire a mano non funge, per nulla.

Ho provato anche skyetones, qullo tantomeno parte, non va proprio.

Mi sanno proprio di fubala.

ma a me nell'n73 copia le foto nella galleria quindi ho i dobbioni.. si può risolvere? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Si dice che Full Screen Caller sia il milgiore per le chiamate, ma non ha la funzione per gli Sms.

Proverò SmartCom Pro.

Ciao

Io li ho provati quasi tutti ed il migliore in termini di stabilità e qualità per me rimane FSCaller 3.03 b)

Subito dopo metterei il Power Call 1.50

Con SmartCom e SkyCaller ho avuto problemi b):blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io li ho provati quasi tutti ed il migliore in termini di stabilità e qualità per me rimane FSCaller 3.03 b)

Subito dopo metterei il Power Call 1.50

Con SmartCom e SkyCaller ho avuto problemi b)b)

ma a te FSCaller 3.03 non da' problemi di riga in mezzo alla foto? o che alcune foto non sono ben centrate, o per meglio dire rispetto alla foto caricata risultano piu zoomate in fase di chiamata?

se potessi mandarmi il tuo full screen te sarei grato!

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho FS caller 3.03 e funziona bene però vorrei sapere se è possibilefa re in modo che nn entri in funzione quando mi chiama qualcuno a cui nn ho assegnato la foto. Secondo voi è possibile?

é brutto vedere quella sorta di ombra che vien fuori e nn voglio assegnare la stessa foto a tutti come mi pare di aver capito sia possibile.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...

[scusa roma 76, nessuno ti ha risposto ,... sicome anch 'io ho i tuoi problemi, se hai risolto, magari trovando in giro nel forum, migireresti, anche a me , la soluzione.... quell alone biancastro.

ti hanno risposto, che era gia stato trattato io non sono riuscito a trovare niente.

mi dai una mano tu ?......

potevano anche aiutarti.

grazie della risposta

ciao

emilio bellossi - milano n 70

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy