Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Animazione E Suono Startup 5th Edition


Gl@ucø
 Share

Recommended Posts

lo hai signato? penso di si altrimenti l'errore sarebbe stato diverso.

dalla scritta sembra come se ce ne fosse una versione gia installata. non credo sia cosi vero?

ps. prova a chiedere info anche qui.

magari qualche utente con 5800 ha avuto il tuo stesso problema

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

il cellulare è hackato quindi non lo segnato e non credo ci sia gia installato almeno non da me

ah ah a. hai ragione non serve signare.. doh

sinceramente non so da cosa possa dipendere. potresti provare a cercare qualche altra versione di quel programma.

o addirittura a cambiare programma ad esempio questo. se ne parla nei due link che ti ho messo

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

Questa modifica è molto utile,però ho notato che nonostante ci si metta un file audio con volume alto per lo startup,il cellulare tende a eseguirlo a volume molto basso

Io comunque sono molto contento,come animazione ci ho messo quella S60 nero.gif (la trovate suibito con google) e come tono di accensione ci ho messo lo startup di linux ubuntu è molto fico

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Questa modifica è molto utile,però ho notato che nonostante ci si metta un file audio con volume alto per lo startup,il cellulare tende a eseguirlo a volume molto basso

Io comunque sono molto contento,come animazione ci ho messo quella S60 nero.gif (la trovate suibito con google) e come tono di accensione ci ho messo lo startup di linux ubuntu è molto fico

Hey SkylineR34, Maestro ti ricordi di me? che ne dici sto imparando? guarda che cosa ho creato e fammi sapere se ti piace.

Per chi ama le TIGRI come me e vuole un bel Startup in tema, vi allego anche il file mp3 cosi' non vi fate mancare niente.

Non e' molto preciso come i vostri ma sono all'inizio.

post-375804-090976500 1289944661_thumb.gif

Tiger.mp3

Modificato da Artiglio3
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

prova a leggere da questo post in giu

grazie, ho risolto, dovevo installare il programma prima... Che idiota che sono . . . . . . . . . . . . .,.-”. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-.,

. . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ”:,

. . . . . . . . . .,?. . . . . .... . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .\,

. . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,}

. . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`.}

. . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:”. . . ./

. . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . ./

. . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./

. . . . . . /(_. . ”~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/

. . . .. .{.._$;_. . .”=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~”; /. .. .}

. . .. . .((. . .*~_. . . .”=-._. . .“;,,./`. . /” . . . ./. .. ../

. . . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../

. . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-”

. . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\

. . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__

,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-,

. .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\

. . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\

. . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\. . . . . . ..

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a Babi vengo a conoscenza di questo semplicissimo metodo per cambiare l'Animazione e il Suono di Startup nei cellulari 5th Edition,fattibile anche sui cellulari privi di hack,è sufficente installare il programma che troverete allegato in fondo all'articolo.

Ricordo che per installare il programma sui cell non hackati è necessario signare il sis,all'atto dell'installazione non vi verrà chiesto di scegliere su quale memoria installarlo poichè per una corretta funzione avverrà automaticamente in C,non troverete traccia dell'applicazione in nessuna cartella in menu poichè le varie modifiche potranno essere eseguite solamente da un file Manager come X-plore.

Scrinsciot0162.jpg

Come potrete vedere dallo Screen aprendo Xplore troverete in C la cartella boot con all'interno i nostri file necessari alla modifica,quelli che ci interessano saranno Startup.gif e Startup.mp3,modificabili in qualsiasi momento mantenendo gli stessi nomi e le stesse estensioni,molto più semplice inoltre creare una gif rispetto alle passate .mbm,provato con successo sul mio N97 fw 20 no Hack

Download

questo programma funziona su nokia n8? o ci vuole qualcos'altro?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao a tutti :) ho provato ad installare questo sis x la modifica dell'immagine di avvio, con un'immagine e suono con formato originale diversi da gif ed mp3, ma li ho codificati in gif ed mp3...però non partono all'accensione del telefono.. come è possibile? ringrazio in anticipo. ( nokia 5800 con cfw c6)

visto che hai un cfw devi lasciare invariato nome ed estensione del file nella cartella E:\xxxxxx\Boot

Link to comment
Condividi su altri siti

visto che hai un cfw devi lasciare invariato nome ed estensione del file nella cartella E:\xxxxxx\Boot

scusami ma non ho ben capito :(

EDIT: ah ho capito :D si non ho cambiato nome ed estensione.. ho cambiato solo il formato del video... ho scaricato un video da youtube, e cambiato in formato gif. con la dimensione originale funziona, che è 320x qualcos'altro, cambiando la dimensione non lo legge.. eppure metto 360x640.

Modificato da cactus_92
Link to comment
Condividi su altri siti

questo programma funziona bene. quindi non si tratta di un suo problema. l'ho provato sul mio cfw e funziona. il problema è la conversione che hai eseguito.

quindi magari il mio consiglio è quello di aprire una discussione e di spiegare passo passo le operazioni che hai fatto per arrivare ai file finali che hai provato ad usare

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Grazie a Babi vengo a conoscenza di questo semplicissimo metodo per cambiare l'Animazione e il Suono di Startup nei cellulari 5th Edition,fattibile anche sui cellulari privi di hack,è sufficente installare il programma che troverete allegato in fondo all'articolo.

Ricordo che per installare il programma sui cell non hackati è necessario signare il sis,all'atto dell'installazione non vi verrà chiesto di scegliere su quale memoria installarlo poichè per una corretta funzione avverrà automaticamente in C,non troverete traccia dell'applicazione in nessuna cartella in menu poichè le varie modifiche potranno essere eseguite solamente da un file Manager come X-plore.

Scrinsciot0162.jpg

Come potrete vedere dallo Screen aprendo Xplore troverete in C la cartella boot con all'interno i nostri file necessari alla modifica,quelli che ci interessano saranno Startup.gif e Startup.mp3,modificabili in qualsiasi momento mantenendo gli stessi nomi e le stesse estensioni,molto più semplice inoltre creare una gif rispetto alle passate .mbm,provato con successo sul mio N97 fw 20 no Hack

Download

Installato su N8 con l'hack, funziona: Fa la schermata nera con le scritte ram,cpu,bluetooth ecc. Il suono non si sente, farò altre prove, ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy