Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
cr1m1n3

Hack Dei "vecchi" Modelli - Flash Del Firmware Con Jaf (Aggiunta Di Rp+)

Recommended Posts

nel menu cartella appicazioni dovresti avere rompatcher+.una domanda...hai fatto hard reset dopo il flash?

nel menu cartella appicazioni dovresti avere rompatcher+.una domanda...hai fatto hard reset dopo il flash?

ciao,si ho fatto il reset,utilizzando il codice *#7370#,da come ho capito sul mio nokia 5530 nn è possibile usare reset differenti,solo ke nn è uscito rompatcher+

prima di flasciare hai inserito nella cartella rm-504 l'uda modificato per il tuo modello? devi sovrascriverlo a quello originale,lo trovi in prima pagina.se hai fatto tutto ciò.posso consigliarti di rifare il flash senza effettuare il reset dopo .il rom patcher essendo integrato in c se fai reset dopo il flash viene rimosso

Edited by symbiannavy

prima di flasciare hai inserito nella cartella rm-504 l'uda modificato per il tuo modello? devi sovrascriverlo a quello originale,lo trovi in prima pagina.se hai fatto tutto ciò.posso consigliarti di rifare il flash senza effettuare il reset dopo .il rom patcher essendo integrato in c se fai reset dopo il flash viene rimosso

boo ho riflashato,seguendo tutto quando detto in 1 pagine,non ho resettato,ma rompatcher nn mi compare tra la applicazioni...

non saprei,una volta che hai sostituito l'uda ti basta flashiare e dovresti ritrovarti il rompatcher.aspetta che ti risponda qualcuno più esperto di me

come possofare jaff in select phone model non mi trova il nokia c6 aiutooooo

devi incrementare il percorso odeon del file "C:\Program Files\odeon\JAF\"

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_id=32374

Edited by Roger1
  • Like 1

Auguri di Buon Anno a tutti.

volevo chiedere se e possibile hackerare un E52 con la guida descritta al primo post con il firmware 052.003 e se potete suggerirmi quali file servono.

Auguri di Buon Anno a tutti.

volevo chiedere se e possibile hackerare un E52 con la guida descritta al primo post con il firmware 052.003 e se potete suggerirmi quali file servono.

Nokia E52 funziona solo su fw <= 021.013

quindi devi flashare

per cosa ti serve leggi qui: http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=173216

Nokia E52 funziona solo su fw <= 021.013

quindi devi flashare

per cosa ti serve leggi qui: http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=173216

grazie Roger1

sinceramente non ho capito quale file devo scaricare, i fw disponibili in prima pagina sono di una versione che non ho io..

quindi quale devo prendere dei due??

>Download E52 v022.009

>Download E52 v31.012

grazie Roger1

sinceramente non ho capito quale file devo scaricare, i fw disponibili in prima pagina sono di una versione che non ho io..

quindi quale devo prendere dei due??

>Download E52 v022.009

>Download E52 v31.012

nessuno di tutti e due..... devi aspettare che un cuoco faccia la versione 52

ho il sony ericsson vivaz.....scaricato il certificato da nokioteca....fatto le operazioni con sisSigner...mi da ok quando cerco di installare helloOX me lo fa installare sul cell ma quando finisce di caricarlo mi dice:

applicazione non compatibile con il telefono .....

che fare???????? grazie a chi vorrà aiutarmi

Nel primo post sono state aggiornate le versioni "Lite" per utilizzare i nuovi file *.ldd di RP+ 2.6

Edited by Il.Socio

UDA modificata per Nokia 5530 RM-504 fw 32.0.007, lld presi da RP+ 2.6

http://rapidshare.com/files/440991439/RM-504_32.0.007_007_000_U001.uda.zip

Approfitto per chiedere una cosa:

dopo aver flashato il cell come da guida usando RP+ lite, non mi è chiaro se sarà possibile in seguito aggiornare il fw via fota o via ovi suite (sempre nel caso ne escano di nuovi....) o se, data la modifica all'uda, bisognerà sempre procedere al flash utilizzando JAF.

In pratica vorrei sapere se aggiornando tramite i canali ufficiali il cell si brikkerà o se l'aggiornamento tramite fota/ovi suite non va ad intaccare la modifica.

Grazie!

Edited by Pissa