Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Dei "vecchi" Modelli - Flash Del Firmware Con Jaf (Aggiunta Di Rp+)


Recommended Posts

ragazzi aiutooooo ho fatto il flash con il firmware 51 un mese fa, adesso volevo aggiornarlo al v52 ma adesso non si accende fa solo la vibrazione come posso risolvere ?ho provato a rimettere la v51 mi fa anche il flash ma non si accende lo stesso help me please

hai brikkato.... non puoi integrare un cfw con un firmware diverso.... adesso riflasha solo il firmware scaricato da navifirm senza cfw.... devi aspettare che un cuoco rilasci la versione modificata .52

ricorda di cancellare tutto quello che hai nella cartella rm del percorso phonix

Link to comment
Condividi su altri siti

hai brikkato.... non puoi integrare un cfw con un firmware diverso.... adesso riflasha solo il firmware scaricato da navifirm senza cfw.... devi aspettare che un cuoco rilasci la versione modificata .52

ricorda di cancellare tutto quello che hai nella cartella rm del percorso phonix

grazie per la risposta ,ho provato a riflashare con v51 ma niente ,ora sto scaricando il v52 da navifirm e riprovo senza modificarla,prima avevo la v51 con CFW_Semplice_C6_v11_per_5800_-_04.10.2010 :doh:

potresti spiegarmi dettagliatamente ? a proposito in navifirm in variants ci sono 3 euro1 con la stessa sigla forse questo che mi ha fregato? in tanto Buon Natale

Modificato da Artiglio3
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la risposta ,ho provato a riflashare con v51 ma niente ,ora sto scaricando il v52 da navifirm e riprovo senza modificarla,prima avevo la v51 con CFW_Semplice_C6_v11_per_5800_-_04.10.2010 :doh:

potresti spiegarmi dettagliatamente ? a proposito in navifirm in variants ci sono 3 euro1 red ( 0558982 ) con la stessa sigla forse questo che mi ha fregato? in tanto Buon Natale

Modificato da Artiglio3
Link to comment
Condividi su altri siti

hai brikkato.... non puoi integrare un cfw con un firmware diverso.... adesso riflasha solo il firmware scaricato da navifirm senza cfw.... devi aspettare che un cuoco rilasci la versione modificata .52

ricorda di cancellare tutto quello che hai nella cartella rm del percorso phonix

VETERAN E' Andataaaaaaaaa si e' riacceso ,adesso voglio solo augurarti i miei piu' sinceri auguri di buone feste e grazie ancora per il tuo aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto cercando di seguire le istruzioni di questa guida, ho scaricato NAVIFIRM PLUS ma mi scrive errore di connessione al server e non riesco ad andare avanti.

Ho disattivato antivirus e firewall, qualcuno mi può aiutare?

Grazie in anticipo.

usa la classica.... https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_id=33242

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono riuscito a scaricare il file da Download N97mini v12.0.110 da rinominare, ma gli altri file scaricati con NAVIFIRM li devo cancellare?

Poi quando seleziono il cell da JAF non carica i file dal percorso specificato, rimane fermo come l'ho settato e il percorso richiesto è giusto.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono riuscito a scaricare il file da Download N97mini v12.0.110 da rinominare, ma gli altri file scaricati con NAVIFIRM li devo cancellare?

Poi quando seleziono il cell da JAF non carica i file dal percorso specificato, rimane fermo come l'ho settato e il percorso richiesto è giusto.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=185970&hl=

a te interessa questa guida

Link to comment
Condividi su altri siti

raga ho un nokia 5530,ho scaricato tutto i file e inseriti nella cartella RM-504,apro jaf,collego il cellulare tramite usb,poi vado a fare use INI,e mi dice sempre no ini files found,come devo fare?

il percorso deve essere c\programmi\nokia\phoenix\products\rm-504

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho seguito alla lettera le istruzioni ma per poco non friggo il mio E51, ostico da morire come telefono...

Intanto la cartella con il frm del telefono JAF me la cercava in Phoenix (ho installato anche quello) e cosi' sono andato a crearmi la cartella RM-244 la'; scaricato con Navifirm il debito fmr 400. e relativo file per l'hack, sostituito e sovrascritto. Faccio partire JAF, procedura ok con avanzatore verde che descrive la scrittura ma la procedura non si completa, e dice che non riesce a riavviare il telefono....morto.

Dopo mille tentativi, cancello tutto il fmr dalla cartella RM-244 e metto al suo interno un frm originale, rifaccio partire JAF che per fortuna porta alla fine il processo e resuscita il mio morto.

Con phoenix manco partiva.

Occhio quindi a chi si avventura, a me non ha dato frutti positivi..purtroppo...

:mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy