Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Dei "vecchi" Modelli - Flash Del Firmware Con Jaf (Aggiunta Di Rp+)


Recommended Posts

salve vorrei sapere come faccio a sapere se l'hack è andato a buon fine io ho seguito tutta la guida ma non vedo niente di diverso nel cell (nokia n97 rm505 22.0.011)e non riesco a trovare nel cell. o ad installare rompatcher plus preso da qui e certificato con il devcert ottenuto dopo la richiesta(errore"accesso all'applicazione richiesto non concesso")

Link to comment
Condividi su altri siti

salve vorrei sapere come faccio a sapere se l'hack è andato a buon fine io ho seguito tutta la guida ma non vedo niente di diverso nel cell (nokia n97 rm505 22.0.011)e non riesco a trovare nel cell. o ad installare rompatcher plus preso da qui e certificato con il devcert ottenuto dopo la richiesta(errore"accesso all'applicazione richiesto non concesso")

è inserito già nel cfw

Link to comment
Condividi su altri siti

Fra le varie prove che ho fatto con hellox(sapendo che non funziona su e52 fw 051)una non riesco a capirla:

dopo averlo installato ho preso tutti i file presenti nella sua cartella in c e li ho certificati e rimessi al posto degli originali.adesso se vado ad aprire hellox mi chiede se voglio fare di nuovo l'hack o l'unacking ma naturalmente si blocca. Sulla memoria del telefono ha creato una copia di c (col nome h ) ma non ho l'accesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Fra le varie prove che ho fatto con hellox(sapendo che non funziona su e52 fw 051)una non riesco a capirla:

dopo averlo installato ho preso tutti i file presenti nella sua cartella in c e li ho certificati e rimessi al posto degli originali.adesso se vado ad aprire hellox mi chiede se voglio fare di nuovo l'hack o l'unacking ma naturalmente si blocca. Sulla memoria del telefono ha creato una copia di c (col nome h ) ma non ho l'accesso.

devi fare prima un hard reset, e poi reinstallare hello

Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente..dopo il grosso lavoro degli utenti di daily mobile e grazie soprattutto a Szakalit.. Abbiamo la possibilita di effettuare l'hack per i cell. piu' recenti

-Una volta scaricati, copiateli tutti nella seguente cartella (se non esiste createla voi)

"C:\Program Files\Common Files\Nokia\DataPackage\Products\RM-("N.VOSTRO RM")\"

A chi non dovesse funzionare, cambiate il nome della cartella in

"C:\Programmi\File comuni\Nokia\DataPackage\Products\RM-("N.VOSTRO RM")\"

-Scaricate il file appropriato per il vostro modello:

>Download N97mini v12.0.110

Raga volevo segnalare che il file in questione non funziona come si può fare per reperirlo? Ho fatto molte ricerche ma non son riuscito a trovare niente di affidabile. Dovrei rieffettuare l'hack e non vorrei mettere un fw cucinato. Grazie mille a tutti.

Ciao.

Modificato da Diceopoli
Link to comment
Condividi su altri siti

Raga volevo segnalare che il file in questione non funziona come si può fare per reperirlo? Ho fatto molte ricerche ma non son riuscito a trovare niente di affidabile. Dovrei rieffettuare l'hack e non vorrei mettere un fw cucinato. Grazie mille a tutti.

Ciao.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=185970&hl=

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga volevo segnalare che il file in questione non funziona come si può fare per reperirlo? Ho fatto molte ricerche ma non son riuscito a trovare niente di affidabile. Dovrei rieffettuare l'hack e non vorrei mettere un fw cucinato. Grazie mille a tutti.

Ciao.

guarda che se clicchi su direct download,lo fa scaricare senza problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Su Navifirm ci sono tre voci con lo stesso product code (RM-588 EURO1 WHITE_SILVER ITALY); le ultime 2 sono uguali, e qui non ho dubbi, ma la prima ha un file in più. Allora quale dovrei scegliere per il mio 5230?

1)ma tu quale versione di firmware hai?

2)Prendi il firmware con il file in meno

Link to comment
Condividi su altri siti

1)ma tu quale versione di firmware hai?

2)Prendi il firmware con il file in meno

La versione è del fw è 21.0.4. Anche a me sia con la versione 1.98.62 sia con la versione 1.98.64 del j.a.f mi dà l' errore BOX DRIVER NOT ISTALLED, setto il programma in maniera corretta non trovo il mio telefono nella lista

Link to comment
Condividi su altri siti

La versione è del fw è 21.0.4. Anche a me sia con la versione 1.98.62 sia con la versione 1.98.64 del j.a.f mi dà l' errore BOX DRIVER NOT ISTALLED, setto il programma in maniera corretta non trovo il mio telefono nella lista

per J.A.F. la versione corretta è la 1.98.62 Da quello che ho capito tu hai il mio stesso modello di cellulare ovvero il 5230,allora per far in modo che jaf trovi il tuo cellulare,devi inserire una lista più recente.

questa è la lista aggiornata:

link download lista aggiornata

questo file va messo cosi com'è in:

Disco dove hai installato J.A.F. :\Programmi\ODEON\JAF\

il computer ti chiederà di sostituire il file e cliccherai su si.

Per quanto riguarda il firmware,eccoti il link a quello che ho creato per il mio cellulare,ti ricordo che è un firmware lite quello che ti linko e quindi come dice la guida dovrai installarci dopo il flash; Rompatcher+ lite version by il.Socio

firmware nokia 5230 v21.0.004 by SkylineR34 aka dj U.G.

ciao e buon flash

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy