Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Dei "vecchi" Modelli - Flash Del Firmware Con Jaf (Aggiunta Di Rp+)


Recommended Posts

Confermo! nn si auto avviano.Penso che l'esecuzione automatica funzionava con l'installazione di hellox ormai scomparso dal firm 40...

C'è modo di rimediare o la procedura che ho fatto è inutile? Devo ritornare alle impostazioni di partenza col reset o tanto vale lasciare tutto così?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Che versione windows usi? L'hai fatto partire l'emulatore? Leggi la guida di leo e vedi che ti parte!

Ciao Roger, se può interessare ho scaricato l'ultima versione di JAF "ver. 1.98.66-beta 5" con tutto il necessario per farla partire e all'interno ci ho messo un fie PDF con una guida al'installazione in maniera da non avere problemi con windows, l'ho testata finora in tre pc e funziona molto bene, ovvio che è aggiornato anche l'elenco degli ultimissimi cell, quindi l'ho caricato nel mio spazio in maniera che chiunque lo possa usare, ecco il link:

http://www.megaupload.com/?d=Q6387GDU

Spero di avere fatto cosa gradita :lmaosmiley:

Modificato da Truescrigno
Link to comment
Condividi su altri siti

ci ho provato con hellx 2.03 ma rimane con la scritta "Unpacking File" bloccata...

ho e72 con ultimo firm 31.023 e non dovrebbe essere hackabile, se esite una versione di helloox nuova fammelo sapere...

ciao a presto

hard reset e reinstalla..... buon hack

Link to comment
Condividi su altri siti

ma perchè tutti aggiornate all'ultimo firmware???

Non avete ancora capito che + è nuovo il firmware e più è difficile farne l'hack,e poi che risolvete aggiornando il telefono quelche funzione in + e un pochetto di velocità,sinceramente è molto poco,un consiglio a tutti aggiornate il firmware solo se strettamente necessario,quindi se il cellulare vi va lento magari fate prima un hard reset e non subito l'aggiornamento.

Un cellulare con l'ultimo firmware rende la procedura di hack molto + difficile.

ricordatevi sempre questa frase. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma perchè tutti aggiornate all'ultimo firmware???

Non avete ancora capito che + è nuovo il firmware e più è difficile farne l'hack,e poi che risolvete aggiornando il telefono quelche funzione in + e un pochetto di velocità,sinceramente è molto poco,un consiglio a tutti aggiornate il firmware solo se strettamente necessario,quindi se il cellulare vi va lento magari fate prima un hard reset e non subito l'aggiornamento.

Un cellulare con l'ultimo firmware rende la procedura di hack molto + difficile.

ricordatevi sempre questa frase. :crying_anim02:

E secondo te tutti i possessori di un cellulare devono perforza procedere con l'hack? Ma che stai postando?!!!!

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Da un lato sono d'accordo con SkylineR34: molto spesso non vi é alcuna necessità reale di aggiornare il terminale.

Esempi sono gli ultimi fw per 5800XM e X6: minor releases che non introducono nessuna nuova feature e nessuna nuova funzione ma sono semplicemente bug fix con l'ipotetico miglioramento nella velocità del sistema. D'accordo sull'aggiornamento in caso di bugs e/o nuove funzioni ma non a tutti i costi!

Dal lato dell'hack, invece, sono assolutamente contrario: l'hack tramite flash di un cfw ha reso praticamente nulli tutti i limiti impostati per non operare un hack di tipo tradizionale quindi non c'é fw che tenga. Si flasha e tanti saluti. Sulla difficoltà dell'hack tradizionale sempre più difficile da attuare...l'amico SkylineR34 ha scoperto l'acqua calda.

Link to comment
Condividi su altri siti

Da un lato sono d'accordo con SkylineR34: molto spesso non vi é alcuna necessità reale di aggiornare il terminale.

Esempi sono gli ultimi fw per 5800XM e X6: minor releases che non introducono nessuna nuova feature e nessuna nuova funzione ma sono semplicemente bug fix con l'ipotetico miglioramento nella velocità del sistema. D'accordo sull'aggiornamento in caso di bugs e/o nuove funzioni ma non a tutti i costi!

Dal lato dell'hack, invece, sono assolutamente contrario: l'hack tramite flash di un cfw ha reso praticamente nulli tutti i limiti impostati per non operare un hack di tipo tradizionale quindi non c'é fw che tenga. Si flasha e tanti saluti. Sulla difficoltà dell'hack tradizionale sempre più difficile da attuare...l'amico SkylineR34 ha scoperto l'acqua calda.

quoto pienamente, ma ultimamente sul forum vedo solo innumerevoli rilasci di cfw e anche se il cellulare non si accende perchè è scarica la batteria si consiglia di procedere con il Flash.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma perchè tutti aggiornate all'ultimo firmware???

Non avete ancora capito che + è nuovo il firmware e più è difficile farne l'hack,e poi che risolvete aggiornando il telefono quelche funzione in + e un pochetto di velocità,sinceramente è molto poco,un consiglio a tutti aggiornate il firmware solo se strettamente necessario,quindi se il cellulare vi va lento magari fate prima un hard reset e non subito l'aggiornamento.

Un cellulare con l'ultimo firmware rende la procedura di hack molto + difficile.

ricordatevi sempre questa frase. :lmaosmiley:

nel mio caso è successo che ho comprato un e72 europa e ha già l'ultimo firm...ho sempre fatto l'hack e lo vorrei fare ancora ma non ci riesco...

tutto ok su n73, n78 e n96..

speriamo bene...

Link to comment
Condividi su altri siti

se togli la possibilità di aggiornare il firmware io credo che calerebbero anche le vendite dei cell stessi e le iscrizioni ai forum.ce la mania di avere sempre l'ultimo software "anche se a volte più instabile del precedente" come con windows.io sn il primo ad avere la mania dell'upgrade

Link to comment
Condividi su altri siti

Mica ho parlato di togliere la possibilità di aggiornare!

Avere la possibilità di installare un fw originale con migliorie, nuove features e bugfix é solo un bene ma come tutte le cose andrebbe presa con moderazione: a volte aggiornare é inutile o comunque poco fruttuoso. Tutto qui.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy