Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Dei "vecchi" Modelli - Flash Del Firmware Con Jaf (Aggiunta Di Rp+)


Recommended Posts

ragazzi su windows 7 64bit come faccio?? jaf nn mi trova le cartelle nemmeno mettendolo come modalità compatibilità windows vista sp2. e poi windows nn mi fa creare la cartella program files perchè dice che già esiste. che faccio? mannaggia a me avevo istallato hellox prima di aggiornare al 50 poi ho aggiornato è per sbaglio ho disabilitato hellox ora come faccio l'hack :) posso fare il flash con phoneix? se faccio il flash della versione lite del 50 con phoenoix con l'hard reset torna tt normale?

Edit: sono riuscito ad avviare jaf il problema è che ora nn mi rileva il telefono. cioè io seleziono ini. poi clicco il pannello per selezionare il telefono ma jaf nn trova niente!!!

Modificato da Enzo_Power95
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi abbiate pieta ma nn riesco a far

partire navifirm!!!! cm diavolo si

fa partire sto file bin??????????

ho win 7 64bit

grazie 1000 in anticipo!

P.S. HO INSTALLATO FRAMEWORKS.NET

ma nnte da fare

p.p.s. risolto :

il link a navifirm in prima pag

scarica 1 file ke nn è 1 exe

scaricato altrove

grazie ancora

Modificato da pino240780
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un problema che non riesco a risolvere :angry:

anzi piu di uno... innanzitutto ho ricontrollato la procedura un milione di volte, per essere sicuro di non aver sbagliato

per prima cosa, dopo che jaf carica i file da flashare correttamente, quando clicco su FLASH mi appare questo messaggio di errore:

" You have selected to flash

MCU: C:\Programmi\Nokia\Phoenix\Products\RM-424\rm424_031.022_prd.core.fpsx

PPM: C:\Programmi\Nokia\Phoenix\Products\RM-424\rm424_A_10w20v0.010.fpsx

Make sure you have checked the version of the phone before flashing.

DOWNGRADING WILL KILL THE PHONE!!

Continue? "

che diavolo vuol dire? visto che ho scaricato tutto il contenuto della cartella tramite Navifirm!

e infine, cliccando su "si" per continuare il flashing, non cè mai una volta che mi trova il cell... ho cambiato tutte le usb possibili, provato e riprovato ma niente :sad: NON NE VUOLE SAPEREEE!!!!

qualcuno mi puo aiutare?????

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho un Nokia 5800 xm con versione firmware 31.0.008 e hack effettuato tramite Hello Ox2.

Viste le migliorie apportate nell'ultima versione del firmware 50.0.005, vorrei effettuare l'aggiornamento.

Come devo procedere considerando che ho gia effettuato l'hack tramite Hello Ox2?

P.S. Come da titolo del topic, cosa si intende per "Integrazione Di Rp+ Nel Firmware"? Mi sembra di aver letto che questo hack può essere rimosso con un hard reset... Ma integrandolo nel firmware non dovrebbe diventare parte integrante dello stesso? Dato che con l'hard reset il cellulare viene riportato alle impostazioni originali, ma il firmware rimane invariato, se davvero l'hack è integrata nel firmware dovrebbe essere permanente. Non ho ben chiaro questo punto...

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

1) può essere che dentro la cartella patches in E del mio cllulare ho un ope4all.rmp e un ChangeSWIpolicyPAth.rmp, immagino dell'hack precedente. Cosa faccio aggiungo le due patches nuove o cancello queste? non vorrei che se le cancello non mi funzionassero le applicazione vecchi installate (tipo i navigatori..)

2)nel caso riuscissi a copiare le pathces, come faccio ad avviarle??

Modificato da ginlee
Link to comment
Condividi su altri siti

4 domande sperando che un'anima pia mi risponda:

1) L'hack del telefono (ovviamente se riesce tutto alla perfezione) prevede una cancellazione di qualche dato?

2) Quali sono i benefici maggiori dall'hack? signandomi le applicazioni riesco ad installarle QUASI tutte. Non c'è un metodo per vedere TUTTE le cartelle di C senza l'hack? (anche dal pc magari?)

3) Io portando l'N97 al Nokia Point ho il software 21.0.105 che è una versione che non è stata ancora messa sul NSU. questo Hack va anche sulla versione come la mia o funziona solo fino alle 21.0.45?

4) Che differenza c'è tra Hacked e Cocked?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi oggi finalmente ho fatto l'hack al mio n97....c'e voluta in po di pazienza per fargli ricnoscere il tel al jaf ma poi è andato tutto perfettamente....ho solo 1 domanda ma se io ora formatto la memoria di massa "E" perdo l'hack???oppure formatto e reinstallo subito rompatcher e rimetto le patches in "E" senza riavviare il cell??? :axehead::thumbs::incazzato: :incazzato: :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per favore, qualcuno potrebbe farmi sapere qualcosa?

Dovrei aggiornare all'ultima versione del fw il mio 5800 ma non so come procedere dato che ho gia l'hack con Hello Ox2 su fw 31.0.008! Devo rimuoverlo? Me ne frego ed eseguo la procedura sul telefono cosi com'è? Devo fare un hard reset?

Purtroppo nella guida non è spiegato come comportarsi in caso di cell con hack già installato su versioni precedenti, quindi preferisco chiedere conferma dato che è un operazione delicata!

Inoltre non ho capito una cosa... Devo aggiornare il fw tramite il metodo standard di nokia e poi eseguire l'hack, oppure quando si seleziona la versione del fw con Navifirm viene fatto l'upgrade e l'hack sul fw selezionato?

Grazie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy