Jump to content
Nokioteca Forum

L'ultimo Skyfire Funziona Su N91


daviden91
 Share

Recommended Posts

ho installato la versione 1.5 di skyfire e con alcuni accorgimenti funziona anche su n91.

in pratica bisogna disinstallare lifeblog e credo se ce ne sono altri tutti i programmi che gravano sulla ram.su lifeblog cercando su google "ram symbian" si trova una guida su come eliminarne il processo e i file.

inoltre ,passaggio fondamentale ,bisogna installare il task manager jbak(programma free) e tramite questo chiudere l'applicazione musica che è sempre in background.

fatto questo skyfire funziona,è un pò lento ma se dovete vedere dei video o ascoltare radio in streaming dai siti delle radio è il top.l'unico problema è che a volte usciti da skyfire si deve riavviare perchè alcune funzioni si bloccano,ma cmq sempre meglio che non avere mai la possibilità di riprodurre i video .

Link to comment
Condividi su altri siti

veramente utile..! :lol: ma tu che N91 hai? io ho il 4gb no brand e di lifeblog nn c'è traccia..! hai per caso l'8gb?

ho il 4 gb che ho sbrandizzato dopo cambiando il product code ed effettivamente adesso lifeblog non c'è.però mi ricordo che con il firmware brandizzato c'era quindi ho scritto anche di rimuovere lifeblog.

cmq ho dimenticato di scrivere che oltre a chiudere musica si deve poi chiudere anche jbak e cosi la ram libera passa a circa 15 mb cosa che si vede con y-task.si possono chiudere anche altri processi/applicazioni ma solo alcuni non hanno effetti negativi e cmq non si libera molto ,al massimo altri 0,5 mb.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy