Jump to content
Nokioteca Forum

Temi Nokia S60 3rd Edition

Recommended Posts

• 2 weeks later...

fraska.. mi dispiace dirtelo, però quella che hai usato è una foto scattata da me.. con la mia fotocamera, a parte il fatto di averla prelevata "illegalmente" potevi almeno chiedermi il permesso di usarla.

fraska.. mi dispiace dirtelo, però quella che hai usato è una foto scattata da me.. con la mia fotocamera, a parte il fatto di averla prelevata "illegalmente" potevi almeno chiedermi il permesso di usarla.

se vuoi t passo tutto il tema....di tuo ho copiato e lo ammetto solo lo sfondo xk la barra bl l'ho presa della pagina del c6 sul sito dlla nokia....

Il tema stripes green è bellissimo! L'unica cosa che non mi piace molto è quando scrivi! Ha dei colori un po' strani...

non si può modificare in qualche modo? ti allego lo screenshot... è un nokia 5230

scr000001h.jpg

scr000002.jpg

Edited by bossgio91

• 2 weeks later...
Il tema stripes green è bellissimo! L'unica cosa che non mi piace molto è quando scrivi! Ha dei colori un po' strani...

non si può modificare in qualche modo? ti allego lo screenshot... è un nokia 5230

scr000001h.jpg

scr000002.jpg

lo so c'è questo problema....ma se hai letto il titolo del topic è 3rd edition....

comunque appena finiti gli esami mi metterò al lavoro e poi quando avrò il c6 sarà una rivoluzioneXDXD

ciao a tutti,

vi scrivo per informarvi che termino la mia attività di theme maker per nokia S60 3rd edition.

appena avrò disponibile il c6 oppure il 5800 forse comincerò con i temi per 5th edition ma adesso non c'è niente di certo...

nelle prossime settimane rimuoverò anche i file da internet e chiederò di chiudere la discussione per cui se qualcuno ha tempo e voglia scarichi tutti i miei temi di questa discussione e li pubblichi nella pagina dei temi.

grazie a tutti e a presto