Jump to content
Nokioteca Forum

Temi Nokia S60 3rd Edition


Recommended Posts

ciao a tutti, ho aperto questo topic per presentarvi i miei temi, in continuo aggiornamento.

QUESTI TEMI NON DOVREBBERO AVERE PROBLEMI CON IL CERTIFICATO PERCHÈ SONO NUOVI, MA IN OGNI CASO, SONO CERTIFICATI E COMPATIBILI CON TUTTE LE VERSIONI SYMBIAN S60 3 EDIZIONE.

È PROVABILE CHE IN ALCUNI TELEFONI ALCUNE ICONE DEL TEMA NON SIANO VISUALIZZABILI, PROBLEMA CHE PER ORA STO CERCANDO ANCORA DI RISOLVERE.

22/05/2010: 5026 :crying_anim02::thumbdown:grazie!!!!

18/08/2010: 7.920

sperando in numerosi download, a presto

PS: sono ben volute critiche e commenti per il miglioramento dei temi....

Modificato da iFraska
Link to comment
Condividi su altri siti

Bravo frask@

Hai risolto ora il problema delle icone delle cartelle?

Ultima cosa: il primo tema che hai fatto qualche tempo fa lo hai abbandonato? Mi piacerebbe che lo riprendessi e che lo arricchissi con nuovi elementi, perchè secondo me merita :thumbdown:

pultroppo x le icone non ho ancora risolto....ma ade testo sul mio cell pesonalmente e poi rilascerò "l'aggiornamento".

se intendi qll di windows 7 per ora non lo riprenderò xk ho perso i file aggiornando il sistema operativo, ma lo rifarò....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

innanzitutto grazie a tutti gli utenti che hanno contribuito alle 2000 visite in poco tempo...

volevo informare che molto presto continuerò la serie stripes e che ci saranno presto degli update.....

a presto, frask@

EDIT: per gli interessati posso creare anche versioni DefaultIcons

Modificato da fraska96
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Lo aspetto anke ioooooooooooooo grandisismooooooooooo =)

beh naturalmente non sono un professionista nel creare temi però ci provo...penso che comunque avra delle modifiche.....

per questa settimana non potrò lavorare....troppi impegni.... :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: e se lavorerò non continuerò molto...

sono MOLTO felice di vedere tutto questo entusiasmo :thumbs:b):crying_anim02: .....grazie!!!

a presto, frask@

EDIT: di che colore preferite i segnalatori???ditemi così saprò al meglio come continuare il lavoro....

Modificato da fraska96
Link to comment
Condividi su altri siti

Stripes Green v3.5 Major Release by frask@

Screenshot0014.jpgScreenshot0015.jpgScreenshot0017.jpgScreenshot0018.jpgScreenshot0016.jpg

180.png

Il tema è stato ricreato totalmente dalle "fondamenta" e sono stati aggiunti e cambiati vari elementi rispetto alle vecchie versioni.....come promesso a presto continuerò la serie stripes in contempranea al nuovo tema...

preavviso già che per il nuovo tema ci vorrà un bel po' di tempo e che ormai ho finito un icon pack quasi uguale a quelli già usati in altri temi da altri utenti.

532.pngDOWNLOAD Stripes Green v3.5 Major Release by frask@532.png

396.pngDOWNLOAD Stripes Green DI v3.5 Major Release by frask@396.png

Modificato da fraska96
Link to comment
Condividi su altri siti

Stripes Red v3.5 Major Release by frask@

Screenshot0019.jpgScreenshot0020.jpgScreenshot0021.jpgScreenshot0022.jpg

180.png

Il tema è stato ricreato totalmente dalle "fondamenta" e sono stati aggiunti e cambiati vari elementi rispetto alle vecchie versioni.....come promesso a presto continuerò la serie stripes in contempranea al nuovo tema...

preavviso già che per il nuovo tema ci vorrà un bel po' di tempo e che ormai ho finito un icon pack quasi uguale a quelli già usati in altri temi da altri utenti.

532.pngDOWNLOAD Stripes Red v3.5 Major Release by frask@532.png

396.pngDOWNLOAD Stripes Red DI v3.5 Major Release by frask@396.png

Modificato da fraska96
Link to comment
Condividi su altri siti

Stripes Blue v3.5 Major Release by frask@

Screenshot0023.jpgScreenshot0024.jpgScreenshot0025.jpg

180.png

Il tema è stato ricreato totalmente dalle "fondamenta" e sono stati aggiunti e cambiati vari elementi rispetto alle vecchie versioni.....come promesso a presto continuerò la serie stripes in contempranea al nuovo tema...

preavviso già che per il nuovo tema ci vorrà un bel po' di tempo e che ormai ho finito un icon pack quasi uguale a quelli già usati in altri temi da altri utenti.

532.pngDOWNLOAD Stripes Blue v3.5 Major Release by frask@532.png

396.pngDOWNLOAD Stripes Blue DI v3.5 Major Release by frask@396.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Stripes Black v3.5 Major Release by frask@

Screenshot0026.jpgScreenshot0027.jpgScreenshot0028.jpgScreenshot0029.jpg

180.png

Il tema è stato ricreato totalmente dalle "fondamenta" e sono stati aggiunti e cambiati vari elementi rispetto alle vecchie versioni.....come promesso a presto continuerò la serie stripes in contempranea al nuovo tema...

preavviso già che per il nuovo tema ci vorrà un bel po' di tempo e che ormai ho finito un icon pack quasi uguale a quelli già usati in altri temi da altri utenti.

532.pngDOWNLOAD Stripes Black v3.5 Major Release by frask@532.png

396.pngDOWNLOAD Stripes Black DI v3.5 Major Release by frask@396.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Fraska96 puoi postare il tema Firebird by Shadowfax appena lo termini?? Grazie :thumbs:

Una domanda: è possibile sostituire le mie icone di default con altre? Ho un n95 8gb

logico che lo posterò.....però come ho già detto non sara proprio uguale anche se ci proverò....

la domanda non l'ho capita molto....mi potresti scrivere meglio??

Link to comment
Condividi su altri siti

volevo chiederti se c'è un modo per sostituire le icone di default del mio n95 8gb con altre...

an in qualsiasi tema tu metta....beh non so se sia possibile...non vorrei dire cavolate ma mi sembrava nella sezione hack oppure anke qui che si parlasse di cio, ma come ti ripeto non ne sono sicuro.....

con questo colgo l'occasione di dire a tutti gli interessai che tutti i temi avranno un rallentamento e dal mese prossimo non ci potrò + dedicare comto tempo o quasi niente.....subito dopo gli esami ricomincierò.......

non intendo dire che adesso sospendo la mia attività....la rallento solamente....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy