Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Scrittura Sms


Guest
 Share

Recommended Posts

save a tutti,complimenti come sempre,sono passato da poco dal nokia n96 al nokia n86,come problema ho riscontrato quello della scrittura dei messaggi,con il nokia n96 molte parole che la scrittura facilitata non riconosceva dopo un paio di volte le memorizzava mentre l'n86 no,oppure molte parole ke il t9 scrive dopo ad esempio amo scrive prima con l'96 dopo un pò scriveva prima la parola che usavo di più mentre l'n86 no,grazie a tutti chiedo se e possibile farlo anche con questo cell,ciao a tutti marco

Link to comment
Condividi su altri siti

save a tutti,complimenti come sempre,sono passato da poco dal nokia n96 al nokia n86,come problema ho riscontrato quello della scrittura dei messaggi,con il nokia n96 molte parole che la scrittura facilitata non riconosceva dopo un paio di volte le memorizzava mentre l'n86 no,oppure molte parole ke il t9 scrive dopo ad esempio amo scrive prima con l'96 dopo un pò scriveva prima la parola che usavo di più mentre l'n86 no,grazie a tutti chiedo se e possibile farlo anche con questo cell,ciao a tutti marco

ciao,

in effetti con i vecchi telefoni funzionava così: dopo un po' memorizzava le parole che usavi di più e ti proponeva prima quelle... a dire il vero ora scrivo molti meno sms e quindi non mi sono accorto di questa cosa... ho cercato se c'era qualche impostazione particolare, ma non sono riuscito a trovare nulla...

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
e strano,visto che con il nokia n96 era così,ma i due telefoni non hanno lo stesso software?

e veramente molto scomodo scrivere i messaggi,l'unico bug di questo ottimo cellulare.

grazie a tutti.

forse non è proprio l'unico bug... sicuramente se uno scrive magari molto messaggi se ne accorge di più...

Link to comment
Condividi su altri siti

forse non è proprio l'unico bug... sicuramente se uno scrive magari molto messaggi se ne accorge di più...

perche hai altri bug?

vengo dal nokia n96,dove avevo molti problemi,sul nokia n86 questo e quello più fastidioso visto ke scrivo molti sms,ma aggiornando il software si risolve?

perchè non ha lo stesso software del n96?

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

perche hai altri bug?

vengo dal nokia n96,dove avevo molti problemi,sul nokia n86 questo e quello più fastidioso visto ke scrivo molti sms,ma aggiornando il software si risolve?

perchè non ha lo stesso software del n96?

grazie mille

se guardi nella discussione sul firmware dell'N86 vedrai che ci sono varie altre lamentele, anche se non tutti i bug sono presenti in tutti i telefoni... quanto al software dei vari cellulari non sono proprio esperto... sta di fatto che non tutte le applicazioni che vanno su N96 girano anche su N86... quindi qualche differenza c'è di sicuro...

Link to comment
Condividi su altri siti

io invio parecchi messaggi al giorno e sinceramente a me li memorizza molto velocemente già dalla 3 o 4 volta che scrivo parole strane... almeno a me fa come succedeva a te con l'n96 forse ank lo devi impostare meglio... prova a velocizzare la cosa facendo x esempio molte volte * fino a quando non arrivi che dice manuale poi dopo 2 o 3 volte che fai questa cosa con quella parola la memorizza... ank se io non ho fatto nex parola con questo metodo e me le da automaticamente.. comunque come ho riscontrato su altri modelli nokia quando memorizzi un tot di parole le meno usate le elimina e non so il xk... (questa è la cosa che mi da + fastidio)

Link to comment
Condividi su altri siti

io invio parecchi messaggi al giorno e sinceramente a me li memorizza molto velocemente già dalla 3 o 4 volta che scrivo parole strane... almeno a me fa come succedeva a te con l'n96 forse ank lo devi impostare meglio... prova a velocizzare la cosa facendo x esempio molte volte * fino a quando non arrivi che dice manuale poi dopo 2 o 3 volte che fai questa cosa con quella parola la memorizza... ank se io non ho fatto nex parola con questo metodo e me le da automaticamente.. comunque come ho riscontrato su altri modelli nokia quando memorizzi un tot di parole le meno usate le elimina e non so il xk... (questa è la cosa che mi da + fastidio)

con l'n96 faceva così dopo 2 o 3 volte la parola la memorizzava come fa a te,con l'n86 ho provato,ci sono 2 0 3 parole che uso spesso ma devo sempre scrivere manualmente,quando dici prova a impostare meglio a ke ti riferisci? non può essere il software io ho la versione 11.

grazie di tutto siete veramente gentili e disponibili

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy