Jump to content
Nokioteca Forum

Microsd 8gb Sandisk Cl6 In Multimedia E Foto Non Esiste!


Giu'79
 Share

Recommended Posts

Ragazzi un aiuto, ho provato anche a leggere nei post precedenti ma senza successo.

Ho formattato in Fat32 (c'era anche exfat), collegando L'N900 in modalità mem. di massa al pc, la microsd 8gb sandisk che usavo sull'N95.

L'ho riempita di Mp3 e fino a qui tutto ok. Spegnendo il cell e riavviandolo in multimedia e foto (avevo scaricato anche le copertine dei cd con mussorgsky) non me la legge. Se vado in impostazioni telefono, memory me la legge; lo stesso in gestione file dell'N900. Ho aperto e chiuso lo sportellino dove si mette la batteria, ma niente. Mi date un aiuto? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si è vero,avevo sentito anch'io una cosa del genere!... inoltre una volta ho ricevuto una chiamata mentre avevo tolto la cover posteriore,e non sentivo l'interlocutore parlare

Successivamente ho rimesso la cover,e l'audio magicamente è andato! :shifty:

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Si è vero,avevo sentito anch'io una cosa del genere!... inoltre una volta ho ricevuto una chiamata mentre avevo tolto la cover posteriore,e non sentivo l'interlocutore parlare

Successivamente ho rimesso la cover,e l'audio magicamente è andato! :crying_anim02:

ma a me li vedeva quando in modalità memoria di massa ho inserito questi files sulla micro. Adesso, ad esmpio nonostante sia acceso da stamattina manco li vede da multimedia e foto. Ma voi come la formattate la microsd, in fat.o in fat32?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma a me li vedeva quando in modalità memoria di massa ho inserito questi files sulla micro. Adesso, ad esmpio nonostante sia acceso da stamattina manco li vede da multimedia e foto. Ma voi come la formattate la microsd, in fat.o in fat32?

Il cellulare la legge sia se formattata in fat che in fat32, ma in generale se usi la modalità fat dovrebbe essere più veloce nel leggere i dati pc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il cellulare la legge sia se formattata in fat che in fat32, ma in generale se usi la modalità fat dovrebbe essere più veloce nel leggere i dati pc.

ho provato a rinominare le directory principali tutte in minuscolo: ad esempio MP3 in mp3 - METAL in metal; ora in multimedia sono riapparsi. mmah!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy