Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone 3gs A 300€?


Fabry992
 Share

Recommended Posts

Nessuno regala niente gente.....ricordatevelo, basta dare un'occhiata alle condizioni per capire che è una truffa....

Prices and Payment

All prices and charges on this site are in GBP, EUR, USD. They include any VAT payable, but exclude delivery charges.

The total cost of your order will be the price of the products you order plus the applicable delivery charge. All these will be set out clearly in your Shopping Basket before you submit your order.

Prices, offers and products are subject to availability and may change before (but not after) we accept your order. If something becomes unavailable we may offer you an alternative.

We accept payment via Western Union Money Transfer. Your order will not be shipped until full Payment is received.

Stattene alla larga da quel sito :crying_anim02:

Ti ricordo che almeno per apple i prezzi sono imposti e solo le grandi catene commerciali possono fare sconti di qualche euro niente di più.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuno regala niente gente.....ricordatevelo, basta dare un'occhiata alle condizioni per capire che è una truffa....

Stattene alla larga da quel sito :thumbs:

Ti ricordo che almeno per apple i prezzi sono imposti e solo le grandi catene commerciali possono fare sconti di qualche euro niente di più.....

infatti, vendere un cellulare con 300 euro di sconto...beh, insomma... :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Un ladro potrebbe farlo e i 300 euro li guadagnerebbe tutti.

Io ho il servizio Western Union e mi è capitata gente che ha inviato soldi per pagare in anticipo della merce, qualcuno è tornato indietro per reclamare, ma niente, non si può fare niente in caso di truffa. Meglio rivolgersi ad una banca.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy