Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto


massimo.menegazzo
 Share

Recommended Posts

Ciao,

mi chiamo massimo,

scusate ma sono nuovo e ho difficoltà.

Ho un nokia e 75 marchiato TIM.

Vedo che escono tra cui a gennaio nuovi firmawere ma il mio cellulare non installa gli aggiornamenti? per quale motivo?

volevo aggiornarlo soprattutto perchè ho problemi con le email e negli aggiornamenti vedo che scrivono che molti problemi sono stati risolti. infatti riesco a configurare tranquillamente alice ma non la posta di lavoro!!!

scusate il disturbo

massimo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

mi chiamo massimo,

scusate ma sono nuovo e ho difficoltà.

Ho un nokia e 75 marchiato TIM.

Vedo che escono tra cui a gennaio nuovi firmawere ma il mio cellulare non installa gli aggiornamenti? per quale motivo?

volevo aggiornarlo soprattutto perchè ho problemi con le email e negli aggiornamenti vedo che scrivono che molti problemi sono stati risolti. infatti riesco a configurare tranquillamente alice ma non la posta di lavoro!!!

scusate il disturbo

massimo

Il problema è proprio che è un cellulare Brandizzato. Per questo motivo non riesci ad aggiornare. Devi attendereun po di tempo per vedere se saranno disponibili aggiornamenti per i cellulari brandizzati, oppure come hanno fatto molti sbrandizzi (però perdi la garanzia)... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy