Jump to content
Nokioteca Forum

Messaggi N97 Mini


ange95
 Share

Recommended Posts

ciao a ttt...ieri mi è arrivato l n 97 mini...xò ho un probl...c è qlk modo x far illuminare il display qnd mi arriva un msg??

Se hai il telefono sbloccato all' arrivo di un sms il display viene illuminato, se l' hai bloccato questa funzionalità viene sostituita dal tasto menù; il programma in questione che ti permette di far accendere il display anche a telefono bloccato si chiama Total Patrol, personalmente lascia il tempo che trova ed in merito c'è già un' animata discussione di qualche settimana fa con me partecipe. ^_^

Modificato da Riddle
Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai il telefono sbloccato all' arrivo di un sms il display viene illuminato, se l' hai bloccato questa funzionalità viene sostituita dal tasto menù; il programma in questione che ti permette di far accendere il display anche a telefono bloccato si chiama Total Patrol, personalmente lascia il tempo che trova ed in merito c'è già un' animata discussione di qualche settimana fa con me partecipe. :lol:

mi puoi dare il link di dove scaricarlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy