Jump to content
Nokioteca Forum

Leggere I Pdf Con Il 5800


punkal
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi è un po che sto cercando di installare un programma gratis che mi legga i pdf sul mio 5800 xpressmusic! :blink:;)

l'unico che ho trovato è "adobe reader le qickoffice v2" ma è a pagamento e nemmeno me lo installa. come posso fare. io con l'aiuto del mio animale preferito mi son scaricato varie versioni, ma non funzionano(certificati???). :blink:

devo per caso fare l'hack prima?

io ho un firmware 40.0.0.5

qualcuno sa aiutarmi!

grazie mille

:huh:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi è un po che sto cercando di installare un programma gratis che mi legga i pdf sul mio 5800 xpressmusic! :mumble:;)

l'unico che ho trovato è "adobe reader le qickoffice v2" ma è a pagamento e nemmeno me lo installa. come posso fare. io con l'aiuto del mio animale preferito mi son scaricato varie versioni, ma non funzionano(certificati???). ;)

devo per caso fare l'hack prima?

io ho un firmware 40.0.0.5

qualcuno sa aiutarmi!

grazie mille

:thumbs:

eccolo quà http://www.quickoffice.com/

clicca su try e ti dà la versione prova per 7 giorni, io ce l'ho da un mese e và ancora, funziona tutto perfetto :thumbs: ed è gratis, metti la tua email e quando lo metti sul cellulare metti la stessa dal telefono e in questo modo si sblocca e và :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
E quando l'hai inserita sul cellulare ti è uscito qualche messaggio a riguardo l'attivazione dell'applicazione?

Sul sito ho dovuto mettere la mail, ed ho anche ricevuto mail di memo per la scadenza del periodo di prova.

Sul cellulare ho inserito la mail quando l'ha chiesta (dopo 7 giorni), mi ha chiesto di registrarlo, lo ha registrato. Via mail, dopo di ciò, non ho ricevuto null'altro che un invito all'acquisto.

E' un trial a tutti gli effetti: all'avvio mi avverte che il periodo di prova è scaduto e mi chiede il codice di sblocco.

Pietro

Modificato da pimol
Link to comment
Condividi su altri siti

Faticosamente chiarito, ma con delusione.

Adobe Reader LE 1.5 è gratuito, mentre Adobe Reader 2.5 LE è a pagamento. Il secondo ha qualche funzione in più ed è più veloce (secondo un articolo che ho trovato, cercate Pdf_versus_Adobe_Reader_25_versus_Adobe_Reader_15 con google).

Il problema è che quello gratuito non è compatibile con il touch, ma serve la tastiera; probabilmente si può usare il virtual key, ma preferisco far trasportare il 2.5 o il PDF+ a schiena di mulo. E' ridicolo che Nokia non fornisca un lettore (non dico per word e excel, ma almeno per i PDF) sui cellulari touch, quando tutti erano presenti sul mio glorioso 6600!

Pietro

Modificato da pimol
Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo anche io avevo un N70 con Adore Reader. Questa volta sembra proprio che la Nokia non ne ha volute rilasciare per i touchscreen.

Anche se devo dire la verità, un mio amico ce l'ha (2.5 se non mi sbaglio).

Ora non so se lo ha acquistato o se l'ha scaricato dal mulo (emule).

Glielo dovrei chiedere. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grandi aragazzi a riaprire questa discussione. Io mi son convinto che o fai l'hack (e metti il 2.5 ottenuto dal mulo) o resti senza.

Io l'hack non voglio farlo xciò aspetto che esca qualcosa.

Provero appena avro un po di tempo a installare la versione con il certificato che mi ha dato nokioteca, ma temo sarà lavoro inutile!

PS qualcuno sa come leggere i PDB??

Modificato da punkal
Link to comment
Condividi su altri siti

Grandi aragazzi a riaprire questa discussione. Io mi son convinto che o fai l'hack (e metti il 2.5 ottenuto dal mulo) o resti senza.

Io l'hack non voglio farlo xciò aspetto che esca qualcosa.

Provero appena avro un po di tempo a installare la versione con il certificato che mi ha dato nokioteca, ma temo sarà lavoro inutile!

PS qualcuno sa come leggere i PDB??

Punkal, cosa intendi con "o hai l'hack o resti senza"?

Se intendi hack come certificazione del programma non vedo dove sia il problema, lo signi e sei a posto. prova a signarlo, cosa aspetti? ;)

Per i file PDB non ne so nulla purtroppo. :thumbs:

Modificato da Sh4rk_94
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

ciao ragazzi è un po che sto cercando di installare un programma gratis che mi legga i pdf sul mio 5800 xpressmusic! :blink:;)

l'unico che ho trovato è "adobe reader le qickoffice v2" ma è a pagamento e nemmeno me lo installa. come posso fare. io con l'aiuto del mio animale preferito mi son scaricato varie versioni, ma non funzionano(certificati???). :blink:

devo per caso fare l'hack prima?

io ho un firmware 40.0.0.5

qualcuno sa aiutarmi!

grazie mille

:huh:

Io uso e ti consiglio questo: https://www.nokioteca.net/blog/2010/09/alternatereader-il-djvu-e-pdf-file-reader/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy