Jump to content
Nokioteca Forum

Solo Il Mio Ha Sto Difetto?


emameme
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, guardando in giro le immagini del nostro N900, vedo sempre che hanno il tasto: Modalità offline, che tutti i nokia hanno...il mio ha solo silenzioso e generale, è giusto??

Il pulsante Riavvio ho letto ke si inserisce, ma non penso anche la modalità offline. ;)

Poi volevo sapere se si può usare la videocamera con il flash attivo. Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, guardando in giro le immagini del nostro N900, vedo sempre che hanno il tasto: Modalità offline, che tutti i nokia hanno...il mio ha solo silenzioso e generale, è giusto??

Il pulsante Riavvio ho letto ke si inserisce, ma non penso anche la modalità offline. ;)

Poi volevo sapere se si può usare la videocamera con il flash attivo. Grazie.

Il tasto offline non è dov'è sono presenti i profili ovvero dove ci sono le voci "generale e silenzioso"

Difatti ti basta schiacciare il tasto accensione,e da li scenderà un menu nel quale è presente la voce "modalità non in linea"

Per la videocamera non credo si possa... magari in futuro faranno qualche ostiata alcuni sviluppatori!

Saluti ;)

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy