Jump to content
Nokioteca Forum

Nsu E Product Code Non Funziona


Paky50
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho letto vari su come cambiare Product Code ai nokia per sbrandizzare il mio nokia.

Vi spiego cosa mi succede.

Ho un nokia E90 TIM con Product Code 0553973 e firmware 300.34.84. Sapendo dell'esistenza della versione 400.34.93 (NO BRAND) cambio il Product Code in 0544403 con Nemesis con successo.

A questo punto vado ad aggiornare con NSU ma mi dice che il firmware installato e l'ultimo disponibile.

Qualcuno sa spiegarmi per quale motivo?

La stessa cosa mi succede con un N70 TIM, a questo punto mi domando se è possibile che la versione attuale di NSU non fa più il controllo sul Product Code ma su altri parametri.

Grazie anticipatamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

No, NSU deve perforza leggere il product code per aggiornare il software!

Sei sicuro di aver modificato il product code?

Ricontrolla con Nemesis se effettivamente ha il product code 0545997 o 0544403 (sono tutti e 2 italiani)

Se il product code è esatto fai un hard reset al cellulare e poi prova ad aggiornarlo...

Link to comment
Condividi su altri siti

No, NSU deve perforza leggere il product code per aggiornare il software!

Sei sicuro di aver modificato il product code?

Ricontrolla con Nemesis se effettivamente ha il product code 0545997 o 0544403 (sono tutti e 2 italiani)

Se il product code è esatto fai un hard reset al cellulare e poi prova ad aggiornarlo...

Problema risolto...il product code che si trova in giro non è quello per il no brand...quello corretto non è il 0544403 bensi il 0545997

Grazie a tutti :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy