Jump to content
Nokioteca Forum

Grave Bug Nuovo Firmware N97 No Brand 21.0.045


simone.paratore
 Share

Recommended Posts

Aiuuttooo ragazzi.Ho aggiornato l' n97 col nuovo firmware il 21.0.045 e finalmente ho ovi maps 3.0 con navigatore gratis, ma aime' con dolore vi dico che cìè un grave bug nel lettore video e si incantano mentre sono in play, o meglio dopo i primi secondi si sente il video ma non si veono le immagini.

Succede anche a voi???Ormai non si puo' piu' tornare al vecchio firmware vero?

Nokia ti odio ogni giorno di piu'.

Help

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che dici.

Scusa ho fatto anche l'hard reset, come fa' ad essere solo un mio problema.

E poi io cmq volevo mettervi in guardia perchè potrebbe anche essere un vostro problema..

E cmq tu l'hai fatto l'aggiornamento 21.0.045?se si' vai avanti manualmente e vedrai che il video ti si blocca.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che dici.

Scusa ho fatto anche l'hard reset, come fa' ad essere solo un mio problema.

E poi io cmq volevo mettervi in guardia perchè potrebbe anche essere un vostro problema..

E cmq tu l'hai fatto l'aggiornamento 21.0.045?se si' vai avanti manualmente e vedrai che il video ti si blocca.

ciao simone, e' vero il video mandandolo avanti tende a bloccarsi per mezz secondo ma questo lo fa anche nel pc,e' normale se poi ti si pianta e non riparte e' un'altra cosa. se hai fatto l'aggiornamento,hardreset subito dopo il problema non dovrebbe esserci.

se hai fatto un backup non ripristinare la voce impostazioni. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

....ho aggiornato...e credimi proma di risponderti ho provato...anche se gia lo avevo fatto....poi ho provato anche a mandare avanti....come ti hanno detto si bl.occa per mezzo secondo..................vuoi concedere un secondino per rifare il buffering...non abbiamo 4 giga di RAM....è normale.....e non si è minimamente bloccato.....

....quindi non è un bug............e secondo...prova con altri video...forse non è venuta perfettamente la compressione in formato supportato....

....in ogni caaso ti consiglio smart movie come lettore....legge perfino g.li avi....e quindi......se invece vuoi vedere solo i video che fai con il telefono allora è perfetto il lettore...e funziona....

....nel. Caso riprova ad aggiornare forse qualcosa è andato storto...perchè a me funziona...e anche ad altri...

Link to comment
Condividi su altri siti

....ti rispondo con cortesia....

....PRIMA DI PARLARE DI BUG ACCERTATI CHE LO SIA PER DAVVEROOOOO....

....questo non è un bug ma SEMPLICEMENTE un tuo problema...

Non è assolutamente un bug, queste tre lettere vengono usate spessissimo senza conoscerne il vero significato.

Ho fatto diverse prove con diversi filmati e dopo un rendering il filmato riprende senza intoppi.

Prova conclusa. ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

[Allora chiedo scusa a tutti.Sono solo io lo sfigato.Ma cosa poso fare?Ho fatto anche l'hard reset.Ma voi poi non fate il back up precedentemente salvato?Provo a non rimettere le impostazioni..Smart movie da dove si scarica?mi mettete il link per favore?gRAZIE

Tranquillo, siamo qui per aiutarti, comunque smartMovie non è free, scarica la 4.15 da qui e se ti piace potrai acquistarla. :thumbs:

Modificato da Riddle
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei aggiornare anch'io il cell alla vers. 21 visto ke ho la 20 di ottobre, me lo consigliate o sconsigliate? mi da troppi problemi questa vers e poi la Nokia continua a mandarmi sms avvisandomi di aggiornare il software del telefono...però devo fare il backup prima no? cosa mi salva il backup? A me interessano rubrica e messaggi, le foto le salverò sul pc!GRAZIE!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei aggiornare anch'io il cell alla vers. 21 visto ke ho la 20 di ottobre, me lo consigliate o sconsigliate? mi da troppi problemi questa vers e poi la Nokia continua a mandarmi sms avvisandomi di aggiornare il software del telefono...però devo fare il backup prima no? cosa mi salva il backup? A me interessano rubrica e messaggi, le foto le salverò sul pc!GRAZIE!!!

Decidi tu cosa backuppare, quando inizi la procedura ti segnala quali opzioni settare. Fallo questo benedetto aggiornamento. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda dipende.Se hai l ' n97 sbrandizzato, avreai grossi problemi, se hai un n97 brand, non puoi proprio farlo, se invece hai la fortuna di avere un n97 no brand fai il back up, aggiorna, fai hard reset(altrimenti non puoi avere nokia mappe gratis). e rifai backup.P.s. per avere nokia mappe, dopo l'hard reset e prima di rifare il back up vai su applicazioni, aggiornamento sw e aggiorna nokia maps.ok?

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda dipende.Se hai l ' n97 sbrandizzato, avreai grossi problemi, se hai un n97 brand, non puoi proprio farlo, se invece hai la fortuna di avere un n97 no brand fai il back up, aggiorna, fai hard reset(altrimenti non puoi avere nokia mappe gratis). e rifai backup.P.s. per avere nokia mappe, dopo l'hard reset e prima di rifare il back up vai su applicazioni, aggiornamento sw e aggiorna nokia maps.ok?

...problemi di che genere, scusa :thumbs:;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy