Jump to content
Nokioteca Forum

Cuffie Incluse Non Con N97 Mini... I Tasti?


pipppero
 Share

Recommended Posts

Forse mi sono espresso male lissù, dato che nessuno mi ha risposto... è un ipotesi.

In altre parole, mi chiedo, A CHE SERVONO i tasti del telecomandino integrato nelle nostre cuffie dato che se li premo (durante il player attivo) NON ACCADE NULLA?

Grazie.

Non è che hai il bloccatasti attivo?

Link to comment
Condividi su altri siti

si lateralmente al telecomandino e un piedino di plastica argentato funge da hold...sbloccalo e vedrai che andrà

Ciao ragazzi,

guardate mi sento uno scemo lo ammetto, ma ieri ho passato mezzora a cercare 'sto tastino che funge da hold nel telecomandino... ma non c'è nulla.

non sò, a quale santo devo rivolgermi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

guardate mi sento uno scemo lo ammetto, ma ieri ho passato mezzora a cercare 'sto tastino che funge da hold nel telecomandino... ma non c'è nulla.

non sò, a quale santo devo rivolgermi?

Dovrebbe essere sul bordino del telecomandino, come indicato in foto, o al massimo dal lato opposto...

viewimaged.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere sul bordino del telecomandino, come indicato in foto, o al massimo dal lato opposto...

viewimaged.jpg

Ciao capsdj,

il mio telecomando NON E' quello in foto, ho un mini, ed è un telecomando molto stretto, piccolo, con tre tasti: AVANTI, PLAY e INDIETRO. Di lato ha VOLUME e ACCETTA CHIAMATA.

Forse sbaglio a configurare la cuffia? Devo fare qualcosa per configurarla via software?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao capsdj,

il mio telecomando NON E' quello in foto, ho un mini, ed è un telecomando molto stretto, piccolo, con tre tasti: AVANTI, PLAY e INDIETRO. Di lato ha VOLUME e ACCETTA CHIAMATA.

Forse sbaglio a configurare la cuffia? Devo fare qualcosa per configurarla via software?

Ah scusa... sul display ti appare il segnetto della cuffia quando la colleghi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

sì confermo che mi appare la cuffietta e che ascolto la musica perfettamente (anche la radio).

Mi puoi dire se devo andare in ACCESSORI e modificare qualcosa lì?

non so se queste cuffie necessitano di particolari attenzioni, ma sia nel 96 che nell'attuale 97 non ho dovuto fare altro che collegare le cuffie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy