Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware 40... Non Trova Più La Musica!


Claudio007
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi dopo aver fatto un hard reset per ordinare un po il cell non mi trova più la musica che ho inserito diverse volte nella memory, le ho provate tutte anche cercando in rete, nel player faccio aggiorna raccolta ma non aggiunge neanche un brano dopo circa 1 ora, ho provato anche a levare la batteria per diversi minuti ma niente....( Il cell ha il firmware 40)

che faccio^^?? SONO DISPERATO

Modificato da Claudio007
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi dopo aver fatto un hard reset per ordinare un po il cell non mi trova più la musica che ho inserito diverse volte nella memory, le ho provate tutte anche cercando in rete, nel player faccio aggiorna raccolta ma non aggiunge neanche un brano dopo circa 1 ora, ho provato anche a levare la batteria per diversi minuti ma niente....( Il cell ha il firmware 40)

che faccio^^?? SONO DISPERATO

Hai provato ad inserirla utilizzando nokia music, il programma che trovi sul cd all'interno della confezione del 5800?Anche a me dava il tuo stesso problema inserendola "manualmente", poi ho provato a inserirla con il programma e ho risolto!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Salve ragazzi dopo aver fatto un hard reset per ordinare un po il cell non mi trova più la musica che ho inserito diverse volte nella memory, le ho provate tutte anche cercando in rete, nel player faccio aggiorna raccolta ma non aggiunge neanche un brano dopo circa 1 ora, ho provato anche a levare la batteria per diversi minuti ma niente....( Il cell ha il firmware 40)

che faccio^^?? SONO DISPERATO

prova ad aprire i file e riconfermare i tag poi rimetti i file nel telefono..

a me è capitato che perdesse dei tag dopo l'aggiornamento ho cancellato i file e rimesso da pc file dove ho dovuto confermare i tag

2 volte prima che li vedesse

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi dopo aver fatto un hard reset per ordinare un po il cell non mi trova più la musica che ho inserito diverse volte nella memory, le ho provate tutte anche cercando in rete, nel player faccio aggiorna raccolta ma non aggiunge neanche un brano dopo circa 1 ora, ho provato anche a levare la batteria per diversi minuti ma niente....( Il cell ha il firmware 40)

che faccio^^?? SONO DISPERATO

Premetto che non ho capito cosa intendi con "ho inserito diverse volte nella memory", vuol dire che metti i file direttamente nella memory con un lettore di schede?

Se hai un lettore, e se non l'hai fallo collegando il telefono in modaltà memoria di massa, usa il pc e fai uno scandisk della memory. Se la usi solo per foro e musica (nessuna applicazione) dagli invece una formattata e ricopia poi la musica.

Good lack.

Pietro

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy