Jump to content
Nokioteca Forum

E51 E Ovimap


EMILLENNIUM
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

bello trovare tanta gente con la passione per il cellulare + bello del mondo :thumbs:

ma.. nessuno ha provato ad installare il nuovo OVIMAP sull'E51 ? su 1,4 milioni di download ci sarà qualcuno ke ha provato su un E51..

..io sono uno di quelli.. ma purtroppo non vedo dove sta il gratis.. la navigazione mi funziona per non oltre 2 minuti dopo di che mi appare una scritta :"CONNESSIONE IN LINEA NECESSARIA PER ENTRARE IN NEGOZIO. CONNETTERSI ORA?"..

qualcuno sa darmi delle dritte??

Link to comment
Condividi su altri siti

che io sappia (ma posso sbagliarmi) l'e51 non è ancora abilitato alla navigazione gratuita...per cui tu hai scaricato la versione a pagamento che è gratis per la prima settimana ma poi devi pagare...

mi sa che ci sia da aspettare ancora un pò sperando che nokia abiliti tutti i vecchi modelli con gps interno (come pure il mio e66)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

bello trovare tanta gente con la passione per il cellulare + bello del mondo :mumble:

ma.. nessuno ha provato ad installare il nuovo OVIMAP sull'E51 ? su 1,4 milioni di download ci sarà qualcuno ke ha provato su un E51..

..io sono uno di quelli.. ma purtroppo non vedo dove sta il gratis.. la navigazione mi funziona per non oltre 2 minuti dopo di che mi appare una scritta :"CONNESSIONE IN LINEA NECESSARIA PER ENTRARE IN NEGOZIO. CONNETTERSI ORA?"..

qualcuno sa darmi delle dritte??

EMILLENNIUM, il tuo cellulare oltre a non disporre di un'antennina GPS integrata (non parli di adoperarne una esterna collegata via BT da quello che leggo), non è neppure un modello che possa supportare il nuovo Ovi Maps: motivo per cui l'unica possibilità a tuttora per te è quella di mantenere il classico navigatore Mappe di Nokia con licenze a pagamento secondo le varie alternative (settimanali, mensili o annuali).

Viceversa orientati verso altri classici software di navigazione, dovendo per sfruttare l'ausilio vocale alla guida, pagare comunque ogni prodotto che installerai.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy