Jump to content
Nokioteca Forum

Angry Birds


ilvanno
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
Ma anche da voi dopo aver creato la cartella e dopo aver giocato i primi 12-13 livelli vi diventano tutti uguali? E poi la 3 fase di livelli mi crasha il programma e mi torna al desktop. Anche a voi fa cosi ? Come posso risolvere?

Ragazzi ho scoperto come mai al terzo mondo il programma si chiude:

In poche parole credo che il programma sia stato scritto in modo che il secondo e il terzo mondo fossero inseriti insieme ma in realtà i livelli non ufficiali che abbiamo scaricato sono solo quelli del secondo mondo.

Non sono ancora riuscito a capire come sono scritti i livelli xò ho capito che ogni cartella pack* rappresenta un mondo, provate a creare una cartella pack3 e a mettere i livelli del pack2 e vi faccio vedere che il programma non si chiude da solo...l'unico inconveniente è che i livelli sono quelli del 2.

Torno al lavoro per vedere di capire come sono scritti e modificare i livelli dall'undici in poi che sono ttt uguali!

Edit: non sono nemmeno i livelli del 2 ma il programma continua a creare livelli tutti uguali....ci vorrà parecchio lavoro credo.

EDIT: Sono riuscito a capire come mettere e creare livelli del terzo mondo! Pensavo fosse più difficile...sono già al lavoro per creare nuovi livelli

Modificato da elle_riuzaki
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

AGGIUNGERE NUOVI LIVELLI (Guida senza l'uso di SSH)

Prerequisiti: rootsh installato (nei repository extra)

Per coloro i quali non volessero utilizzare SSH per navigare nelle cartelle di sistema e volessero invece fare tutto da terminale, vi posto queste semplici istruzioni:

Estraete la cartella mypack e posizionatela nella cartella principale della MMC, poi aprite xterminal e date i seguenti comandi:

root
mkdir /home/opt/rovio/angrybirds/data/levels/pack2
cp /home/user/MyDocs/mypack/*.lua /home/opt/rovio/angrybirds/data/levels/pack2

Avviate il gioco e avrete i livelli aggiuntivi!

p.s. elle_riuzaki confidiamo in te! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Calvoli io non riesco a superare il 5 livello del pack2, quello dove c'è il masso in alto e 2 maiali sotto... ma come caxx si faaaaaaa?????? :incazzato:

Mi aggiungo anch'io alla richiesta, perchè il livello lo finisco, ma senza raggiungere il tesoro. Poi mi manca anche il tesoro risp. i tesori del n. 15 nel 1. livello, 2. mondo. Riuscendo ad avere questi tesori dovrei ricevere anche le due uova d'oro che mi mancano ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

ahah, l'ho superato un po a cul... Fortuna :lol:

Dovete avere la fortuna di riuscire a dare la giusta traiettoria al masso.... Non è troppo semplice e bisogna perderci molto ma molto tempo... Credo sia un po buggato quel livello!

Come la giusta traiettoria al masso? al masso proprio non ci si arriva! io parlo del 5 liv pack2 (non ovi per intenderci) e cmq sì sembra proprio un livello buggato!! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

In effetti nello store della release iniziale nn vi è traccia, ma una ricerca da parte mia mi ha portato al link ovi che funge ancora e che non viene visualizzato dalla ricerca invece del sito

il link è questo

http://store.ovi.com/content/23158/send-to-friend

accedi con le credenziali tue su OVI

per iniziare il download

see you

Modificato da tigernero79
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy