Jump to content
Nokioteca Forum

Angry Birds


ilvanno
 Share

Recommended Posts

OVI Store ha aperto i battenti anche per n900, ed il gioco più carino che mi è capitato di installare, è Angry Birds (di Rovio Mobile).

Il gioco ricorda per alcune dinamiche e modalità, Rolando (gioco uscito per iPhone) anch'esso molto originale e divertente.

Lo scopo del giocatore sarà quello di lanciare tramite una fionda degli uccellini, cercando di colpire il vostro bersaglio: un maialino verde. A complicare il tutto ci saranno delle strutture che "proteggeranno" il maialino dai vostri attacchi, e che dovrete cercare di abbattere anch'esse.

La grafica è molto curata (in stile cartoon) con un audio che si integra perfettamente allo stile del gioco.

Agry Birds è gratuito, ed offre già la possibilità di acquistare un pack aggiuntivo di livelli al costo di 3€. L'unico vero neo di questo gioco sono infatti gli stessi livelli: terminano purtroppo in breve tempo, costringendoci a valutare l'acquisto dei livelli extra.

Tirando le somme, direi che è il classico gioco ideale per passare un po' di tempo durante i viaggi e le lunghe attese. Ve lo consiglio.. :)

ilvanno

allego un video..

Link to comment
Condividi su altri siti

alcuni programmatori hanno realizzato dei livelli extra..

Ecco una guida per installarli.. (by cgarvie di maemo.org).

1* scaricate il file --> [NUOVI_LIVELLI]

2* scompattatelo su PC tramite winRAR (o altro programma analogo) --> sono una serie di file ".lua"

3* create una cartella "pack2" nel percorso: /home/opt/rovio/angrybirds/data/levels/ e mettetici i file ".lua" precedentemente scompattati.

FATTO, come vedete è un semplice spostamento di file.

Modificato da ilvanno
Link to comment
Condividi su altri siti

alcuni programmatori hanno realizzato dei livelli extra..

Ecco una guida per installarli.. (by cgarvie di maemo.org).

1* scaricate il file --> [NUOVI_LIVELLI]

2* scompattatelo su PC tramite winRAR (o altro programma analogo) --> sono una serie di file ".lua"

3* create una cartella "pack2" nel percorso: /home/opt/rovio/angrybirds/data/levels/ e mettetici i file ".lua" precedentemente scompattati.

FATTO, come vedete è un semplice spostamento di file.

scusa ma io al livello 2-7 vedo solo un maialino...una volta eliminato mi dà cmq livello fallito...sbaglio qualcosa o i file che hai postato sono incompleti?

Link to comment
Condividi su altri siti

alcuni programmatori hanno realizzato dei livelli extra..

Ecco una guida per installarli.. (by cgarvie di maemo.org).

1* scaricate il file --> [NUOVI_LIVELLI]

2* scompattatelo su PC tramite winRAR (o altro programma analogo) --> sono una serie di file ".lua"

3* create una cartella "pack2" nel percorso: /home/opt/rovio/angrybirds/data/levels/ e mettetici i file ".lua" precedentemente scompattati.

FATTO, come vedete è un semplice spostamento di file.

Domanda da principiante:

come faccio a create una cartella "pack2" nel percorso: /home/opt/rovio/angrybirds/data/levels/ e mettetici i file ".lua" precedentemente scompattati?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho letto la guida per installare openssh ma quando devo inserire la password nel programma wincsp quale metto? Ho letto che mi avrebe dovuto chiedere una password quando ho installato ssh server, ma nemmeno lo trovo sul cell, eppure è installato perché se vado su disinstalla è li. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? grazie :thumbs:

p.s. ho installato sshserver e poi wincsp, non so come procedere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho letto la guida per installare openssh ma quando devo inserire la password nel programma wincsp quale metto? Ho letto che mi avrebe dovuto chiedere una password quando ho installato ssh server, ma nemmeno lo trovo sul cell, eppure è installato perché se vado su disinstalla è li. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? grazie :)

p.s. ho installato sshserver e poi wincsp, non so come procedere.

in winscp il nome utente è root , la password è quella che hai messo tu per installare OpenSsh.

l'indirizzo ip lo trovi digitando da terminale con "sudo gainroot" il comando : iwconfig

questo ip lo digiterai nella casella "server" .. come porta lascia la 22 impostata da winscp.

saluti,

ghostfox

Modificato da ghostfox
Link to comment
Condividi su altri siti

in winscp il nome utente è root , la password è quella che hai messo tu per installare OpenSsh.

l'indirizzo ip lo trovi digitando da terminale con "sudo gainroot" il comando : iwconfig

questo ip lo digiterai nella casella "server" .. come porta lascia la 22 impostata da winscp.

saluti,

ghostfox

Ma io quando ho installato ssh quello richiesto per accedere al cellulare (ssh server) non mi ha chiesto nessunissima password. Devo installare anche ssh client e l'altro che c'è?

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate una cosa..

mi trovo bloccato al 7imo livello del pacco 2 dove si hanno 4 pulcini gialli-speed e un porco verde da solo,gia mezzo ferito, senza protezioni varie, che lo killi subito, fai 5090 punti totali, e il muro non si completa...

cosa mi sfugge?

praticamente rimangono gli altri 4 pulcini gialli inutili.. e il livello rimane fisso in failed lanciandoli lo stesso ovviamente nel vuoto...

chi ha superato questa prova?!

Ghostfox

Link to comment
Condividi su altri siti

No.. mi si blocca.. se tocco la tastiera non mi scrive nulla sullo schermo e tantomeno toccando il display.. ma non è che si impalla totalmente perché se lo tocco si accende la tastiera, è comunque reattivo il telefono..

no tranquillo è normale che non vedi nulla di quello che scrivi, tu scrivi la password che vuoi e fai invio, poi la ripeti ancora e poi ancora invio

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma anche da voi dopo aver creato la cartella e dopo aver giocato i primi 12-13 livelli vi diventano tutti uguali? E poi la 3 fase di livelli mi crasha il programma e mi torna al desktop. Anche a voi fa cosi ? Come posso risolvere?

si anch'io da un livello in poi c'è l'ho tutti uguali..enon capisco il perchè =)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy