Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Per Flash?


nokiathebest
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!!!

sto provando (su computer) questo sito spassoso... chatroulette.com (per chi non lo conoscesse è una chat random con la webcam con una persona a caso collegata al sito... :blush02: ) e mi piacerebbe divertirmi con gli amici ad usarla col nostro bellissimo nokia 5800

però quando vado su chatroulette.com mi dice che "si sta tentando di installare adobe flash player in un sistema operativo non supportato" e non mi fa visualizzare il sito...

ovviamente flash player mi funziona perfettamente in altri siti (tipo youtube ecc)

quindi vi chiedo esiste qualche aggiornamento? o ci devo rinunciare ad usarlo da cellulare?

grazie ciao!!! :blush02:

Link to comment
Condividi su altri siti

tipo questo non lo vedi?

http://dynamicmap.netsons.org/

o questo?

http://www.dynamicmap.netsons.org/mappa/map.html

hai fatto l'aggiornamento a Flash Lite 3.1?

A proposito, se mi dici che non è supportato, perchè ci mette le ore a scaricare il flash è tutto un'altro conto...

Si, vedo entrambi i siti in flash tranquillamente

però tra le applicazioni installate del 5800 non mi trovo il flash... (tantomeno flash lite)..

Link to comment
Condividi su altri siti

vai su un sito di videosharing aprendo la versione web e non la versione per mobile e poi dimmi se riesci a vedere qualche video... io non li vedo e ho letto dappertutto che nessun nokia (tranne se si usa il browser skifire o firefox su n900) ha il supporto per i contenuti flash più aggiornati

Modificato da valespidey
Link to comment
Condividi su altri siti

vai su un sito di videosharing aprendo la versione web e non la versione per mobile e poi dimmi se riesci a vedere qualche video... io non li vedo e ho letto dappertutto che nessun nokia (tranne se si usa il browser skifire o firefox su n900) ha il supporto per i contenuti flash più aggiornati

anke con skyfire su 5800 funziona :)

Link to comment
Condividi su altri siti

si dicevo proprio quello! il flash 10 non fuziona col browser di default ma solo con skyfire (su symbian) e firefox (su maemo)! con quello di default funziona solo il vecchio flash 9 usato ormai su pochissimi siti :crying_anim02: mi sono espresso male forse..

Modificato da valespidey
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy