Jump to content
Nokioteca Forum

Info Antivirus Online


nokiathebest
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

dai un'occhiata anche qui http://www.virustotal.com/

effettua una scansione usando oltre 40 engine antivirus differenti, tra cui: nod32, mccafee, kaspersky, panda, fprot, avg, norton, avast, antivir...

Torna molto utile anche per confrontare la sicurezza offerta dai prodotti antivirus. :Dito:

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi ma io non ho ancora capito una cosa...

ma navigando in internet con il cellulare è possibile prendere virus? mi sembra di aver capito che è possibile solo tramite installazione di applicazioni ricevute via bluetooth e mms o scaricate da P2P.. io navigo con opera mobile e mi chiedevo se era possibile..

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma io non ho ancora capito una cosa...

ma navigando in internet con il cellulare è possibile prendere virus? mi sembra di aver capito che è possibile solo tramite installazione di applicazioni ricevute via bluetooth e mms o scaricate da P2P.. io navigo con opera mobile e mi chiedevo se era possibile..

Come hai ben intuito al momento il virus si può prendere SOLAMENTE INSTALLANDO applicazioni non sicure.

Ovviamente se da opera ti scarichi un sis non sicuro e lo installi puoi infettarti :rolleyes:

Modificato da NotteSenzaStelle
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy