nokiathebest Posted February 5, 2010 Report Share Posted February 5, 2010 sapete dirmi se gli antivirus online rilevano anche i virus per Symbian? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 21, 2010 Report Share Posted February 21, 2010 sapete dirmi se gli antivirus online rilevano anche i virus per Symbian? io conoscevo un sito ke ti rilevava i visrus per symbian ma non ricordo piu come si chiamava se mi viene in mente lo scrivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 21, 2010 Report Share Posted February 21, 2010 ecco il sito qui spero di esserti stato di aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il.Socio Posted February 21, 2010 Report Share Posted February 21, 2010 (edited) dai un'occhiata anche qui http://www.virustotal.com/ effettua una scansione usando oltre 40 engine antivirus differenti, tra cui: nod32, mccafee, kaspersky, panda, fprot, avg, norton, avast, antivir... Torna molto utile anche per confrontare la sicurezza offerta dai prodotti antivirus. Edited February 21, 2010 by Il.Socio Link to comment Share on other sites More sharing options...
XBuzzeX Posted March 29, 2010 Report Share Posted March 29, 2010 ragazzi ma io non ho ancora capito una cosa... ma navigando in internet con il cellulare è possibile prendere virus? mi sembra di aver capito che è possibile solo tramite installazione di applicazioni ricevute via bluetooth e mms o scaricate da P2P.. io navigo con opera mobile e mi chiedevo se era possibile.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
NotteSenzaStelle Posted March 30, 2010 Report Share Posted March 30, 2010 (edited) ragazzi ma io non ho ancora capito una cosa...ma navigando in internet con il cellulare è possibile prendere virus? mi sembra di aver capito che è possibile solo tramite installazione di applicazioni ricevute via bluetooth e mms o scaricate da P2P.. io navigo con opera mobile e mi chiedevo se era possibile.. Come hai ben intuito al momento il virus si può prendere SOLAMENTE INSTALLANDO applicazioni non sicure. Ovviamente se da opera ti scarichi un sis non sicuro e lo installi puoi infettarti Edited March 30, 2010 by NotteSenzaStelle Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capitano Spaulding Posted March 30, 2010 Report Share Posted March 30, 2010 Secondo me Virustotal e' tra i migliori scanner on line,anche lo scanner di Bit Defender http://www.bitdefender.com/scanner/online/free.html il quale e' tra i pochi che oltre a rilevare il problema lo elimina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
XBuzzeX Posted April 8, 2010 Report Share Posted April 8, 2010 ok grazie mille per la rassicurazione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capitano Spaulding Posted April 15, 2010 Report Share Posted April 15, 2010 Figurati per qualsiasi cosa basta chiedere| Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now